Moderatore: Steve1973
ciccia80 ha scritto:Sto rotolando dalle risate...La nonna ha fatto una dimostrazione pratica a Irene sull'uso del vasino. Mi immagino la scena della nonna seduta sul vasino per fare la pipì e non riesco a smettere di ridere
![]()
![]()
stavamo insieme per caso?Jndiana ha scritto:Barricati in casa anche noi...se non diminuisce il caldo rischiamo di impazzire![]()
Con Bea sempre peggio, ci ha fatto passare un we infernale tra scenate isteriche, pianti per ogni cosa, capricci e nooooo![]()
Non la riconosco più, e non la sopporto più
Mmm....ti dico solo che la mia ha 5 anni e...Sil70 ha scritto:ma i terrible two...quanto durano?
C'ero anche io nella compagnia dei figli sclerati!Sil70 ha scritto:stavamo insieme per caso?Jndiana ha scritto:Barricati in casa anche noi...se non diminuisce il caldo rischiamo di impazzire![]()
Con Bea sempre peggio, ci ha fatto passare un we infernale tra scenate isteriche, pianti per ogni cosa, capricci e nooooo![]()
Non la riconosco più, e non la sopporto più
lo spero vivamente Jndy...pechè non credo di riuscire a resistere ancora molto!Jndiana ha scritto:Sil io inizio a pensare che sia anche questo maledetto caldo che li rende isterici...
E i prossimi giorni sarà sempre così sui 40 gradi...andremo fuori di testa
d'aiuto eh?!??!LUNA08 ha scritto:Mmm....ti dico solo che la mia ha 5 anni e...Sil70 ha scritto:ma i terrible two...quanto durano?ancora aspetto..
Mah, venerdì avevamo provato, ma non riuscendo a stare chiusi in casa, abbiamo rimesso il pannolino. Aveva anche chiesto di fare pipì nella tazza una volta, cacca metà in mutanda metà in tazza, pipì un po' per casa un po' nel water. Non son se riusciremo. Ora ho lasciato il compito alla nonna, che difficilmente la porta in giro...ma così me la traumatizzaSil70 ha scritto:ciccia80 ha scritto:Sto rotolando dalle risate...La nonna ha fatto una dimostrazione pratica a Irene sull'uso del vasino. Mi immagino la scena della nonna seduta sul vasino per fare la pipì e non riesco a smettere di ridere
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come va l'operazione?
leggendo qua...a me sembrano tutti uguali!LUNA08 ha scritto:Sil,ma mica sono tutti uguali!!ed effettivamente caldo,ed asilo chiuso nn aiutano..Io sono senza forze,e quella vuole fare mille attivita'..arrivare a sera e' dura..