Lavatrice a vapore

Buongiorno a tutti, devo comprare la lavatrice per la mia nuova casa e mi ero indirizzata verso un modello a vapore.
Vorrei capire magari da chi ne ha già una, come si trova, perchè a me sembra interessante il fatto del vapore e anche la possibilità di rinfrescare i capi senza doverli rilavare completamente.
Ma oltre a LG (io avevo addocchiato questo modello F12A8TDSA), quali altre marche fanno lavatrici a vapore?
Premetto che cerco una A+++, che sia silenziosa, circa di 7/8 kg e che non superi i 700 euro (ma proprio massimo..)
Aspetto vostre opinioni
grazie :wink:

Re: Lavatrice a vapore

Ciao! Non so se poi hai risolto per la lavatrice... Io ho adocchiato questa della rex

RWF1286ODW | Lavabiancheria | Electrolux | Prodotti ... - Rex
http://www.electrolux-rex.it/Products/L ... RWF1286ODW
Sunny. La lavabiancheria con doppio tubo di carico per acqua calda e fredda. Risparmia fino al 50%* di energia se collegata all'acqua calda di rete.

Ha anche la funzione vapore ed è da 8 kg... Io non la cercavo a vapore ma questa si trova online a molto meno del prezzo di negozio (circa 789..).
stavo cercando opinioni in merito... A me sembra una buona macchina, ma sono ben accetti consigli...
"Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio"

Oscar Wilde

interessa anche a me .. sembra effettivamente una buona macchina e il prezzo è molto concorrenziale on line.
sul sito della rex dicono anche che acquistando tale lavatrice viene regalato un buono da 100 euro .. probabilmente questo è compreso nel prezzo piuttosto basso per le caratteristiche...
una domanda .. avendo solo l'attacco dell'acqua fredda.. qualcuno sa dirmi se ci sono problemi ad usarla sempre in tale modalità ?

Confermo che lo sconto vale solo nei negozi fisici.

Era la mia prima scelta, ma mi sono accorto che per metterla sul balcone, sotto la caldaia, sfruttando così il doppio ingresso, dovrei "allargare" la porta finestra!!!!
Non credo ne valga proprio la pena....

Con il risparmio del web ti consiglio di estendere la garanzia a 6 anni con meno di 100 €
Ristrutturazione finita....
Mancano le rifiniture e l'arredamento!!!