Re: ROUGEN'S HOUSE!!!!no pass...IL TULIP dalla 127
#406bar con illuminazione della Verpan, catellani e smith e la new entry melogranoblu
Moderatore: Steve1973
ho già la valigia pronta ! tanto mi ospitate verooooooo????????Rouge84 ha scritto:dove dove? (Che io è la Anna siamo delle stalker)
arriviamoRouge84 ha scritto:Io poi.....ho un sacco di spazio vuoto in casaannsca ha scritto:ho già la valigia pronta ! tanto mi ospitate verooooooo????????Rouge84 ha scritto:dove dove? (Che io è la Anna siamo delle stalker)
ma l'hai vista l'ultima puntata di fringe? c'era!Rouge84 ha scritto:Uhhhhhh...... Ma grazie!!!!![]()
![]()
![]()
Senti ma quando andiamo a svaligiare una di queste caffetterie/bar che sono chiaramente in esubero di tom dixon?![]()
Tu hai deciso per la cucina?
Potrei avere la pw?Rouge84 ha scritto:eccoci!!!! era da un po che parlavamo di questa casa nelle varie sessioni....solo in teoria!!!![]()
![]()
e ora finalmente ci sono le foto!!!!
chiaramente è ancora tutto allo stato brado, ma piano piano arrivano le cose, si spera!!!
http://album.alfemminile.com/album/724167/casina-0.html
ARRIVATI BAGNI E CAMERA DA LETTO!!!
ARRIVATA ANCHE LA CUCINA
ho messo la password, perchè mentre facevo l'album già 100 persone l'hanno visitato!!mi fa un po impressione, per cui ovviamente non la negherò a nessuno del forum!!!
![]()
magari mandatemi un mp che leggo meglio!
Torna a “Galleria fotografica”