E chiaretta...se dici ancora che Ginevra è minuta ti mandiamo dall'oculista

Moderatore: Steve1973
Cri ha scritto:che belli questi bimbi![]()
domandone: domani sento il pediatra ma intanto volevo sapere se avete esperienze in merito, secondo voi posso portare il 'prematuro' a 1000mt facendo qualche sosta nel tragitto?
picco guarda quipiccolissima ha scritto:Vigi, che meraviglia!! I capelli rossi li adoro!!
Mammine, sapete consigliarmi una associazione seria per fare le bomboniere solidali per il battesimo?
mettiamola così: io e il marito abbiamo deciso di andare in montagna con i bimbi perché qui non si può uscire di casa ma i nonni hanno iniziato con la storia dei bimbi in montagna...le orecchie...la respirazione...eccloremir77 ha scritto:Cri ha scritto:che belli questi bimbi![]()
domandone: domani sento il pediatra ma intanto volevo sapere se avete esperienze in merito, secondo voi posso portare il 'prematuro' a 1000mt facendo qualche sosta nel tragitto?
cri
viola è nata il 24
il 27 l'avevamo già portata al parco per una passeggiata
il 28 tutti al super dove abbiamo provato l'ebrezza del doppio carrello.. uno con l'ovetto incastrato nel seggiolino e nell'altro tommaso![]()
siamo stati già a trovare tutti i nonni
e sono almeno 2 volte che vado al mercato con viola
ah. siamo appena ritornati dalla coop.. altra spesa a 4![]()
con questo caldo nn credo ci siano problemi..
1000 mt li faresti a piedi? in macchina nn fa in tempo a partire che sei già arrivata..
Sil70 ha scritto:mi sa che Cri si preoccupa dell'altitudine piuttosto che della distanza...
Noi le abbiamo fatte con Ai.Bi. Amici dei Bambinipiccolissima ha scritto:Vigi, che meraviglia!! I capelli rossi li adoro!!
Mammine, sapete consigliarmi una associazione seria per fare le bomboniere solidali per il battesimo?