Re: Mensola in doccia

A parte il lato estetico.. ma neanche troppo.. non ci vedo nessun pro.
Poi che dimensioni ha la doccia?
Comunque meglio un contenitore che un semplice piano d'appoggio... che appena ci prendi contro cade tutto, soprattutto nella doccia, che è tutto bagnato, soprattutto di vetro, che è scivoloso...
l'unica certezza è che nulla è certo.

Noi l'abbiamo sulla paretina opposta al soffione (il piatto doccia è 140cm), è solamente estetica, durante la doccia non la usiamo e ci riponiamo i flaconi asciutti. Serve a mantenere in ordine la doccia quando non la si usa, così non abbiamo nulla in giro. Le mensoline metalliche non ci piacevano, in vetro è praticamente invisibile. :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Noi lo abbiamo appena fatto ne abbiamo messe ben tre :shock:
Farò una foto e la posterò...
Io ho scelto questa soluzione per un problema di spazio e soprattutto non sono visibili perchè sono dietro alla parete cementata quindi un po' nascoste, anchè perchè la nostra doccia è 80x200 e quella parete vuota aveva proprio bisogno di essere riempita....oltre alla comodità di avere tutti i prodotti a portata di mano :mrgreen:
Ele
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Album free:
http://album.alfemminile.com/album/see_490852/Casetta.html

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°