figurati...Sil70 ha scritto:grazie cara!
mi sono decisa per il glicine

Moderatori: Steve1973, samantha.l
figurati...Sil70 ha scritto:grazie cara!
quale?Lalli04 ha scritto:figurati...Sil70 ha scritto:grazie cara!
mi sono decisa per il glicine
Boh, ormai ho provato diversi centri, il risultato è sempre lo stesso. Nell'ultimo va ache mia cognata e a lei dura, secondo me è proprio la mia unghia.Sil70 ha scritto: Ciccia...è fatto male!
ma fai il gel proprio o un altro prodotto?ciccia80 ha scritto:Boh, ormai ho provato diversi centri, il risultato è sempre lo stesso. Nell'ultimo va ache mia cognata e a lei dura, secondo me è proprio la mia unghia.Sil70 ha scritto: Ciccia...è fatto male!
pure l'easy off è un gel, ti dura così poco?ciccia80 ha scritto:il gel.
Cmq, l'easy off lo faccio da me a casa e 10-15 gg mi dura. Volevo regalarmi una manicure rilassante...una coccola per il compleanno, ma non è cosa!
Ciccia ma quand'è il tuo compleanno??ciccia80 ha scritto:il gel.
Cmq, l'easy off lo faccio da me a casa e 10-15 gg mi dura. Volevo regalarmi una manicure rilassante...una coccola per il compleanno, ma non è cosa!
Passato, il 1 Agosto!Alexandra77 ha scritto:Ciccia ma quand'è il tuo compleanno??ciccia80 ha scritto:il gel.
ciccia80 ha scritto:Passato, il 1 Agosto!Alexandra77 ha scritto:Ciccia ma quand'è il tuo compleanno??ciccia80 ha scritto:il gel.
ho cercato di rimediare spero non ti dispiacciaciccia80 ha scritto:Grazie Ale, ma non potevi saperlo, non sono nel topic dei compleanni.
ciccia80 ha scritto:Passato, il 1 Agosto!Alexandra77 ha scritto:Ciccia ma quand'è il tuo compleanno??ciccia80 ha scritto:il gel.