Re: A che stai pensando?!?!?

bradipa66 ha scritto:
Sil70 ha scritto:finchè mi regge la pompa! :lol: :lol: :lol:

aallora aspetto, manca poco :mrgreen:
ma beata a te! :mrgreen: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
Sil70 ha scritto:finchè mi regge la pompa! :lol: :lol: :lol:

aallora aspetto, manca poco :mrgreen:
ma beata a te! :mrgreen: 8)

aooooooooooooooo, nun ce provà....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

io non ci provo...lo faccio direttamente! :mrgreen:

e poi, se tiro le cuoia, chi ti da le dritte su avatar & co!??! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Con la stanchezza , caldo etc mi si scatena la vena polemica.
ne sono consapevole :P
le colleghe avvisate, mi redarguiscono quando esagero :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

iladoc ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ciao a tutti, ben ritrovati :D
Non ci provo nemmeno a recuperare tutti i post! Vado solo a congratularmi con i nuovi nati :o
Ciao luna 8)
Andata bene la vacanza??*?
Se ti dico che io e Spino eravamo euforici all'idea di rientrare al lavoro, è sufficiente come risposta? :twisted: :twisted:
I puffi sono stati due ienette, ogni santo giorno è stato all'insegna di capricci e pianti di uno, dell'altro o - spesso - di entrambi :evil: :evil: Ci hanno tirato matti!
Rifammi la domanda tra un mesetto o due, quando avrò rimosso lo stress accumulato in questi 8 giorni e comincerò a ricordarmi solo delle belvette che sguazzavano felici in acqua e che durante i pasti chiacchieravano senza sosta :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:ho capito alla fine la fortunata sono io, che nn vado in vacanza quest'anno :lol:
O io che dopo 9 gg di mare :shock: con i 2 nani me ne faccio 10 di dolomiti portandomi appresso i nonni 8)
quando partite? :)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:ho capito alla fine la fortunata sono io, che nn vado in vacanza quest'anno :lol:
O io che dopo 9 gg di mare :shock: con i 2 nani me ne faccio 10 di dolomiti portandomi appresso i nonni 8)
Grande :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:
quando partite? :)
Il 20 8)

Sono tornata dalla settimana di mare ancora più convinta che la vera vacanza sia quella fatta in montagna coi bimbi piccoli 8)

iladoc ha scritto: Il 20 8)

Sono tornata dalla settimana di mare ancora più convinta che la vera vacanza sia quella fatta in montagna coi bimbi piccoli 8)
Anche secondo me! Il mare è troppo stancante!

Bentornata luna! :D
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html