Letti in massello poco ingombranti

Ho cercato in tanti mobilifici un letto che sia lungo massimo 195/198 cm ed in vero massello ed ho trovato quello che cercavo da Jsky catena danese di mobili in massello a prezzi varamente imbattibili
Ieri era in offerta il modello Cubis al prezzo di €249!!quasi quasi lo prendo!

Ma

Possibile che qui sul forum nessuno ne parli di questa catena alternativa alla solita ikea che hanno dei prodotti notevoli

Poi appena ho tempo posto delle foto

Re: Letti in massello poco ingombranti

hansen ha scritto:Ho cercato in tanti mobilifici un letto che sia lungo massimo 195/198 cm ed in vero massello ed ho trovato quello che cercavo da Jsky catena danese di mobili in massello a prezzi varamente imbattibili
Ieri era in offerta il modello Cubis al prezzo di €249!!quasi quasi lo prendo!

Ma

Possibile che qui sul forum nessuno ne parli di questa catena alternativa alla solita ikea che hanno dei prodotti notevoli

Poi appena ho tempo posto delle foto
ecco qualche foto del prodotto di cui sto parlando
Immagine
Immagine
che trovo abbia un prezzo imbattibile

E poi che dire dei comodini sempre in massello? pensate che ero passato qualche giorno prima al centro Veneto del mobile e per un comodino quasi identico mi avevano chiesto scontato 300 cadauno ..consegna minimo per ottobre
questo ci vuole un pò a montarlo ma ha un prezzo assurdo!! se penso che anche le parti dei sotto cassetti ed il retro schiena è tutto vero legno mi viene rabbia quando vedo cose di marca costosissime piene di pannelli in legno/cartone o lamine plastiche all'interno
Immagine

petra18 ha scritto:non conoscevo questa azienda :) grazie per la segnalazione

http://www.jysk.it/
si tenete d'occhio quest'azienda!
tra l'altro poi ieri ho preso il letto Cubis in offerta e l'ho anche già montato :wink: bellissimo :)
in più Jysk ha un bel reparto materassi e reti made in austria o made in italy ed ho preso pure una base a doghe matrimoniale per 119 euro davvero notovele con doghe strette e attacchi in caucciù uguale a quelle che ho visto in vendita a minimo 300/400 nei negozi specializzati
quindi se penso che con 360 eurini ho fatto tutto son molto felice :D