Moderatore: Steve1973
eli_felix ha scritto:Io sono qui con il maglioncino![]()
Oggi si sta divinamente!
...ecco, io mi lamento anche del freddoJasmina81 ha scritto:Che caldo insopportabile! E io mi lamento eccome,perchè in inverno non mi sono mai lamentata del feddo,ed ho vissuto anche in Germania,uffi soffro di pressione bassa e il caldo mi butta proprio giù!
da noi stamattina c'era la nebbia. capita a volte in agosto, e queste sono poi in assoluto le giornate peggiori, c'è una cappa che toglie letteralmente il respirosimo19691 ha scritto:...ecco, io mi lamento anche del freddoJasmina81 ha scritto:Che caldo insopportabile! E io mi lamento eccome,perchè in inverno non mi sono mai lamentata del feddo,ed ho vissuto anche in Germania,uffi soffro di pressione bassa e il caldo mi butta proprio giù!![]()
però st'umidità mi ammazza
esatto...è proprio opprimente13 febbraio ha scritto:da noi stamattina c'era la nebbia. capita a volte in agosto, e queste sono poi in assoluto le giornate peggiori, c'è una cappa che toglie letteralmente il respirosimo19691 ha scritto:...ecco, io mi lamento anche del freddoJasmina81 ha scritto:Che caldo insopportabile! E io mi lamento eccome,perchè in inverno non mi sono mai lamentata del feddo,ed ho vissuto anche in Germania,uffi soffro di pressione bassa e il caldo mi butta proprio giù!![]()
però st'umidità mi ammazza
qui è già arrivata. ma per ora niente temporali potenti e grandine . si respirasimo19691 ha scritto:qui nuvoliccio e afa insopportabili.....
sta arrivando la perturbazione tanto attesa???![]()
ieri sera invazione di zanzare
qui è ancora + afosopetra18 ha scritto:qui è già arrivata. ma per ora niente temporali potenti e grandine . si respirasimo19691 ha scritto:qui nuvoliccio e afa insopportabili.....
sta arrivando la perturbazione tanto attesa???![]()
ieri sera invazione di zanzare