Re: Temperature e meteo

Io come Simo ho casa esposta al sole dalla mattina alla sera e già alle otto ripartirei col condizionatore....
Sarà il pancione, ma è davvero insopportabile questo caldo, ma non mi lamento, perché è la stagione, certo senza umidità sarebbe moltooooo meglio.
Immagine

Jasmina81 ha scritto:Che caldo insopportabile! E io mi lamento eccome,perchè in inverno non mi sono mai lamentata del feddo,ed ho vissuto anche in Germania,uffi soffro di pressione bassa e il caldo mi butta proprio giù!
...ecco, io mi lamento anche del freddo :oops:
però st'umidità mi ammazza :|
Simona

simo19691 ha scritto:
Jasmina81 ha scritto:Che caldo insopportabile! E io mi lamento eccome,perchè in inverno non mi sono mai lamentata del feddo,ed ho vissuto anche in Germania,uffi soffro di pressione bassa e il caldo mi butta proprio giù!
da noi stamattina c'era la nebbia. capita a volte in agosto, e queste sono poi in assoluto le giornate peggiori, c'è una cappa che toglie letteralmente il respiro :|
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
simo19691 ha scritto:
da noi stamattina c'era la nebbia. capita a volte in agosto, e queste sono poi in assoluto le giornate peggiori, c'è una cappa che toglie letteralmente il respiro :|
esatto...è proprio opprimente :cry:
Simona

simo19691 ha scritto:qui nuvoliccio e afa insopportabili.....
sta arrivando la perturbazione tanto attesa??? :roll:
ieri sera invazione di zanzare :shock:
qui è già arrivata. ma per ora niente temporali potenti e grandine . si respira :)

petra18 ha scritto:
simo19691 ha scritto:qui nuvoliccio e afa insopportabili.....
sta arrivando la perturbazione tanto attesa??? :roll:
ieri sera invazione di zanzare :shock:
qui è già arrivata. ma per ora niente temporali potenti e grandine . si respira :)
qui è ancora + afoso :?
Simona

Qui oggi si respira finalmente...
Un'altra giornat afosa come quella di ieri e mi sarei suicidata....col traffico e il macello che c'e' in casa poi :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Qui leggero miglioramento di temperatura.
Siamo usciti presto e il cielo era un pó offuscato.
La cosa che mi ha colpito di più.... acqua fresca dal rubinetto appena aperto.
In genere occorre farla scorrere un pó.
E stanotte ho dormito!
Immagine