Moderatore: Steve1973
anche noi credo lo lasceremo spesso aperto, ma essendo profondo solo 60 nn ingombra molto (abbiamo fatto le prove col cartonerimarrebbe eprennemente aperto.
quelli che ho visto in giro nn mi piacciono molto, spesso hanno le ruote (e nn mi piaccionoe un tavolo consolle??
per gli ospiti ho già pensato ad un bel tavolo in cristallo e alluminio in salanon pensi di farci cene con 10 persone
davveroio l'ho visto in fiera e devo dire che il materiale (anche se di legno) sembra plastificato!
li ho visti, ma sono più piccoli (anche se di poco) e soprattutto nn ci sono in laminato bianco. Posso chiederti come mai hai "optato" per la sala? problemi col tipo di tavolo....o con l'ikeaUn modello così lo produce anche Ikea...io l'avevo preso, poi siamo passati a mangiare in sala...
altro che offendere, ti ringrazio per il complimento, però ho guardato tutti i siti che gentilmente mi avete consigliato nell'altro post (nella sezione off topic") e nn ho trovato nulla di interessante...le consolle da cucina sono tutte con rotelle e quelle da soggiorno le trovo troppo "eleganti" per una cucina...nn so...sono mooooolto indecisaKlara non ti offendere ma sinceramente a me non piace... più che altro perchè tu hai una cucina molto bella e sarebbe un peccato svalorizzarla con un tavolino del genere.
a me quello con le rotelle in rovere moro mi hanno detto c.a. 300-350euro scontato.klara ha scritto:grazie libra per la dritta!! l'ultimo è quello che piace di più anche a me, però quelle rotelle!!!!!!!!! nn mi piaccionoforse si potrebbero levare, ma poi nn sarà troppo basso? magari mando una mail per chiederlo. posso essere indiscreta...
sai anche il prezzo?
a me quello con le rotelle in rovere moro mi hanno detto c.a. 300-350euro scontato.