Re: A che stai pensando?!?!?

Sì, lalli!
Per dirti, in viaggio di nozze sono andata alle Hawaii. Uno puo pensare che mi piace il mare visto che sono circondate dall'acqua. Invece io ci sono andata per le passeggiate e il trekking, non ho mai fatot il bagno in mare!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Lalli04 ha scritto:
eli_felix ha scritto:
Lalli04 ha scritto:E' che volete la mia opinione su mare versus montagna?
sto alla scrivania fanno un 36 gradi......mi va bene tutttoooooooooooooooooooooooooooo :twisted:

:arrow: Sil da culto :lol: :lol: :mrgreen:
In effetti, dopo mesi e mesi di lavoro va bene tutto!

Io il mare lo odio, non sopporto il caldo, mi fa schifo la sabbia e non mi piace fare il bagno in mare (neanche nelle acque cristalline). Il mio habitat naturale è alta montagna + powder per una bella snowboardata 8)
ma davvero?
io caldo al mare non ce l'ho sto sempre a mollo...
cmq mai visto mare e montagna in contrapposizione, però è vero che me il mare talvolta manca fisicamente, l'odore, l'acqua salata...
idem....
ma coi bimbi piccoli è un po' complicato...
io ricordo la svolta quando non servì più il passeggino (na fatica!) e quando i pargoli iniziarono a portarsi i giochi da soli!!! :lol: :lol: :lol:
Simona

Si ora sta bene anche se ha ancora il fiato corto .... Probabilmente è stato lo sbalzo di pressione del decollo però ok avere un po' di nausea eventualmente vomito ma svenire :roll: praticamente ha avuto gli stessi sintomi dello svenimento dello scorso dicembre. Mi sono già fatta promettere che appena torniamo a casa rifacciamo tutti i controlli e andiamo a fare una visita da un buon cardiologo :wink: io devo essere sincera mi sono presa un bello spavento :oops: anche perché dovevo seguire giada e non potevo vedere come stava quando siamo arrivati mi sono messa a piangere come una fontana x la tensione :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:Si ora sta bene anche se ha ancora il fiato corto .... Probabilmente è stato lo sbalzo di pressione del decollo però ok avere un po' di nausea eventualmente vomito ma svenire :roll: praticamente ha avuto gli stessi sintomi dello svenimento dello scorso dicembre. Mi sono già fatta promettere che appena torniamo a casa rifacciamo tutti i controlli e andiamo a fare una visita da un buon cardiologo :wink: io devo essere sincera mi sono presa un bello spavento :oops: anche perché dovevo seguire giada e non potevo vedere come stava quando siamo arrivati mi sono messa a piangere come una fontana x la tensione :oops:
Mamma mia Stelli :( immagino lo spavento :|
Fai bene ad obbligarlo a farsi nuovi controlli, meglio uno scrupolo in più e la tranquillità che sia tutto ok!

Sto pensando che è da un pò che non scrivo,quindi cerco di recuperare ma soprattutto vi auguro buone vacanze,soprattutto serene , per chi rimane e per chi parte :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa