Re: A che stai pensando?!?!?

iladoc ha scritto:
Sil70 ha scritto:che domani si parteeeeeeeeeeeeeeeee! :D
destinazione???? :P
abruzzo! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

capperugiola ha scritto:Ciao ragazze! :D
ciao! :D
sorry, non so proprio niente della sponda bresciana :roll: ....anzi, bisogna che mi informi in tempi brevi su quella veronese (Bardolino e dintorni), comunque BUONE FERIE! :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Ciao Cappe :D

13 come va oggi?
bene :D
grazie :mrgreen:
tu? :wink:
Novità con la cugina?
Io bene grazie, oggi è una bella giornata fresca e tra 5 ore chiudo tutto per una settimana, cosa voglio di più :D
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:
Novità con la cugina?
Io bene grazie, oggi è una bella giornata fresca e tra 5 ore chiudo tutto per una settimana, cosa voglio di più :D

ieri sono stata moooolto saggia a starne alla larga, tanto parliamo due lingue diverse, per cui si finirebbe col litigare e ciascuna resterà della sua idea :roll:

"fresca" "fresca" "fresca" :lol: :lol: :lol: :lol: dio come suona bene, e che bello, vale anche qui!
scusa, magari non mi ricordo io :oops: , ma dove abiti? basta la provincia :wink:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
Novità con la cugina?

ieri sono stata moooolto saggia a starne alla larga, tanto parliamo due lingue diverse, per cui si finirebbe col litigare e ciascuna resterà della sua idea :roll:

"fresca" "fresca" "fresca" :lol: :lol: :lol: :lol: dio come suona bene, e che bello, vale anche qui!
scusa, magari non mi ricordo io :oops: , ma dove abiti? basta la provincia :wink:
bene sei stata molto saggia :wink:

sono della provincia di Ascoli Piceno
The sisterhood of The Calf 37

:D buone vacanze a chi parte oggi o domani!

:wink: fra mezz'ora ho finito yeah !!!!
e per due settimane non penso al lavoro :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo