Re: A che stai pensando?!?!?

13 febbraio ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:13 ti passo la palla tu cosa proponi? Però niente Miccio oggi :mrgreen:
sono molto tranquilla oggi :lol:
vai da qualche parte visto che finalmente stacchi una settimana?
No questa settimana riposo, già abbiamo dato con due settimane al mare e sto bene fino al prossimo anno :lol:
The sisterhood of The Calf 37

DIERRE ha scritto::D buone vacanze a chi parte oggi o domani!

:wink: fra mezz'ora ho finito yeah !!!!
e per due settimane non penso al lavoro :D
Buone vacanze a tutti quelli che partono...
io da domani in ferie ma ci sarò :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

è stata un pessima giornata... ma anche io domani parto (sempre che stasera riesca a far le canne)
BUONE VACANZE A TUTTI
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:è stata un pessima giornata... ma anche io domani parto (sempre che stasera riesca a far le canne)
BUONE VACANZE A TUTTI

e vacci piano con le canne ! :wink: :mrgreen:

edit: molla un attimo le canne, corri fuori, naso all'insù: è la notte di san Lorenzo :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Sono a casa, in quella che noi del Südtirol chiamiamo Heimat, patria.
Alice e mio marito dormono. Io ho appena finito un lavoro e penso..."che p@lle" :|
La città e i suoi ritmi frenetici mi hanno trasformata, rendendomi una persona diversa. Non sono più abituata al silenzio della montagna, ai genitori intorno, alla noia mortale e al nulla...voglio tornare a casa mia, ecco l'ho detto. Qui è tutto diverso da come mi sono abituata a vivere negli ultimi due-tre anni e mi sento quasi un pesce fuor d'acqua! Se penso a quante volte ho detto a mio marito di tornare qui in montagna anziché vivere dove siamo ora...

Per intenderci, questo è quel che mi aspetta per le prossime 2 settimane:
Immagine
Scusate la riflessione :oops:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Zi zi :lol:
Che tristezza! Oggi avevo proprio voglia di un giro in Rinascente :mrgreen: :lol:
E ci credo!!....io al tuo posto sarei talmente annoiata che mi accontenterei anche di un giro nel reparto frutta dell'Esselunga, il che e' tutto dire! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)