ha tagliato due dentini ...

il 14 fa 6 mesi

Moderatore: Steve1973
Ogni. Singola. Persona. Che in questi gg ha tentato di attaccarmi Ilaria, me lo ha ripetuto. Hai il capezzolo troppo grosso. Devi aspettare che lei cresca.nancy77 ha scritto:Non volevo dirlo perchè tu Fede mi sembravi così sicura del "problema"
ci mancherebbe Fede, sarà così.Federinik ha scritto:Ogni. Singola. Persona. Che in questi gg ha tentato di attaccarmi Ilaria, me lo ha ripetuto. Hai il capezzolo troppo grosso. Devi aspettare che lei cresca.nancy77 ha scritto:Non volevo dirlo perchè tu Fede mi sembravi così sicura del "problema"
Poi lei ha qualche dubbio sul meccanismo della suzione, ancora. Ma non è stato individuato come problema principale.
Fede sulla mia pelle piangendo quanto mai avrei creduto ho capito quanto certe verità assolute siano taliole.Federinik ha scritto:Infatti Nancy, tutto questo sottolineare un mio impedimento fisico, come fosse una deformita, ninna mi ha aiutato molto. Mi aiuta di più inquadrare un problema nella sua globalita. Ti stavo solo dicendo che ero sicura del problema non per presunzione bensì perché questa è la visione unanime che mi è stata offerta. Già un bimbo che non si attacca fa sentire rifiutati, così poi.
io la devo smettere di leggere, perché poi scrivo, e mi permetto.Federinik ha scritto:Infatti Nancy, tutto questo sottolineare un mio impedimento fisico, come fosse una deformita, ninna mi ha aiutato molto. Mi aiuta di più inquadrare un problema nella sua globalita. Ti stavo solo dicendo che ero sicura del problema non per presunzione bensì perché questa è la visione unanime che mi è stata offerta. Già un bimbo che non si attacca fa sentire rifiutati, così poi.
Fede sarà che io sono una persona profonda come una pozzanghera, ma non mi sono mai sentita rifiutata da Leo le volte che non riuscivo a farlo attaccare e non dovresti pensarlo nemmeno tu...sei la sua mamma e che cavolo, come potrebbe rifiutarti eddai.Federinik ha scritto:Già un bimbo che non si attacca fa sentire rifiutati, così poi.
si si rmè tutto tranne che seccoeli_felix ha scritto:Che belli Daniel, tamy! Certo che pure lui a guAnciotte sta messo bene!