Ciao a tutti!
Sono arenato con la scelta del lavello del bagno.
Tutto il resto sono riuscito a sceglierlo e appena avrò qualche prodotto vi fornirò le foto! Per il lavello invece sono in alto mare.
Inizialmente pensavo al Desk di Agape, ma costa veramente tanto e penso non ne valga la pena.
Ho quindi spostato l'idea su qualcosa di differente, ossia un lavandino in appoggio su un ripiano O in vetro, o in legno laccato e poi coperto da un vetro.
A me interessa una bella base da 160 per poterci poggiare varie cosuccie, mentre l'idea del lavabo in appoggio non mi fa impazzire, lo preferivo incassato, ma vedo che non vi sono tante alternative al Desk o al Moab (tutti molto cari)
Re: Ristrutturazione totale: ZONA BAGNO
#17Ciao! Non ho capito se ti serva solo il lavello o anche il mobile.
Non so nemmeno se ti possa aiutare come proposta per l'ambito prezzi, ma conosci la marca milldue?
Ad esempio mi ispira la linea 'touch'...
Piccolo ot: ma poi che pavimento hai scelto?
Non so nemmeno se ti possa aiutare come proposta per l'ambito prezzi, ma conosci la marca milldue?
Ad esempio mi ispira la linea 'touch'...
Piccolo ot: ma poi che pavimento hai scelto?

#18Il pavimento è Keope Pietra di Combe 60x60 !!!
Per il lavandino io avevo adocchiato questo della Flaminia https://www.google.it/search?q=lavabo+m ... B413%3B413
che farebbero anche in versione lunga 60 o 90
Quindi l'idea era poggiarlo come in foto, o su un ripiano in vetro, oppure legno ricoperto da vetro.
Anche se io preferirei sempre roba incassata e non in appoggio, ma penso diventi troppo complicato..
Milldue sono carini! Ma non è esattamente la cosa che cerco..
Devo ricreare un analogo del Desk di Agape, nel senso che mi serve un piano di 165 circa ove possa poggiare la roba, ed anche ovviamente un lavandino. La cosa che un po' mi dispiace è che con il desk avevo integrato il porta asciugamano...
Per il lavandino io avevo adocchiato questo della Flaminia https://www.google.it/search?q=lavabo+m ... B413%3B413
che farebbero anche in versione lunga 60 o 90
Quindi l'idea era poggiarlo come in foto, o su un ripiano in vetro, oppure legno ricoperto da vetro.
Anche se io preferirei sempre roba incassata e non in appoggio, ma penso diventi troppo complicato..
Milldue sono carini! Ma non è esattamente la cosa che cerco..
Devo ricreare un analogo del Desk di Agape, nel senso che mi serve un piano di 165 circa ove possa poggiare la roba, ed anche ovviamente un lavandino. La cosa che un po' mi dispiace è che con il desk avevo integrato il porta asciugamano...
#19Per il pavimento... Mi ricordo che anche tu ami i cani, io lo ho preso da qualche mese e posso dirti che col pavimento si va alla grande! Fine OT
Io mi sono fatta fare i mobili da una ditta di Seregno che produce praticamente su misura... Magari potrebbe aiutare anche te, lavorano bene anche un prodotto simil corian. Si chiama buratti produce. Il proprietario è un personaggio, tra l'altro
Io mi sono fatta fare i mobili da una ditta di Seregno che produce praticamente su misura... Magari potrebbe aiutare anche te, lavorano bene anche un prodotto simil corian. Si chiama buratti produce. Il proprietario è un personaggio, tra l'altro
#20Mitico il pavimento!!
Per il bagno sono abbastanza vincolato dal rivenditore dove ho preso già il resto, quindi è necessario che io trovi un qualcosa acquistabile presso di lui..
Andrà a finire che cerco una vasca da incasso e poi ci faccio su misura un bel vetro.
Sto guardando alcuni top di antoniolupi, costano meno di agape ma siamo comunque altini
Per il bagno sono abbastanza vincolato dal rivenditore dove ho preso già il resto, quindi è necessario che io trovi un qualcosa acquistabile presso di lui..
Andrà a finire che cerco una vasca da incasso e poi ci faccio su misura un bel vetro.
Sto guardando alcuni top di antoniolupi, costano meno di agape ma siamo comunque altini
#22Stavo notando che si potrebbe fare anche in Kerlite.
Ovviamente scegliendo un colore di kerlite DIVERSO da quello scelto per il bagno (Elegance Via Farini)
Ovviamente scegliendo un colore di kerlite DIVERSO da quello scelto per il bagno (Elegance Via Farini)