Re: Mamme & papà 2013

loremir77 ha scritto:menchy secondo me avete fatto bene!
già stare in ospedale nn è piacevole.. starci ad aspettare per gg il travaglio credo sia ancora peggio.
starai sicuramente meglio a casa tua.. :wink: e se sei già dilatata di 3 cm nn credo che valerio si farà attendere ancora molto. :)

e approfitta per lavarti i capelli :mrgreen: che è sempre stata la mia fissa per tutti i miei parti :lol:

Esatto, non è piacevole stare in ospedale aspettando qualcosa che non sai quando avverrà.
Giovedì mi sono fatta la piega dal parrucchiere, la notte corsa al ps.
Si si i capelli sono anche la mia fissa, soprattutto ora che conosco il bagno dell'ospedale... :x
Immagine

Menchy, hai fatto bene a tornare a casa. In ospedale non passa più. E te lo dice una che è stata ricoverata la notte tra il 17 e 18 settembre e ha partorito il 20 (io avevo però rotto il sacco, ma non era partito il travaglio)!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Yuri ha scritto:Forza menchy che ci sei !! Meglio a casa ad aspettare!!

Si Ila pare tutto ok, anche se ogni tanto arriva qualche doloretto tipo mestruazioni. Ma non hanno un ritmo.

Yuri, assolutamente.
Oggi sono riuscita anche ad andare a fare un giretto con A..
Ora sono sola, ma tra un pó arrivano i miei e domani monitoraggio.
Immagine

Ciao mamme!
Qui tutto tace, devo fare un po' più di movimento perchè credo di trascorrere 2/3 della giornata sdraiata :?
Questa mattina bizzo mi ha detto "Ma come farai dopo che partorisci? dovrai ricominciare a piegarti, ad abbassarti, avrai i muscoli atrofizzati...hai presente quei muscoli che io definisco del fare" :lol:

Bizzy ha scritto:Ciao mamme!
Qui tutto tace, devo fare un po' più di movimento perchè credo di trascorrere 2/3 della giornata sdraiata :?
Questa mattina bizzo mi ha detto "Ma come farai dopo che partorisci? dovrai ricominciare a piegarti, ad abbassarti, avrai i muscoli atrofizzati...hai presente quei muscoli che io definisco del fare" :lol:
bizzy approfitta adesso per riposarti che dopo con 2 è un gran frullare. :mrgreen:
altro che muscoli atrofizzati :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Menchy ogni volta entro nel forum pensando chissà se è nato Valerio :lol:
Non ci crederai ma tra non molto non sarai più incinta :mrgreen: pensa che io in entrambe le gravidanze avevo la sensazione di esse incinta da sempre, una volta partorito di non esserlo mai stata :lol:

Bizzy sei giá a 39 settimane? :shock:
La tua gravidanza (mi) è volata :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana non sai quanto mi rincuora leggerti.
Sono a 39+1, tutti lo sanno, tutti l'hanno confermato con eco varie, liquido e resto tutto ok, ma a me certe volte sale un'ansia che vorrei urlare a più non posso!
Questa attesa è davvero incredibile. E ogni tanto nel cervello scatta "e se non dovesse accadere nulla?!" e dall'altra stanza "in qlche modo uscirà, lo faranno uscire!".... :( :lol:
Oggi monitoraggio (e andare in ospedale e vedere tutti quei bimbi non migliora le cose).
Lui, Valerio se la dorme, anche se contrazioni preparatorie ne ho.
Da ripetere venerdì mattina.
Per ferragosto se ce la facciamo?!?
Chi lo sa! :evil:

Ehhhhhhh sono ancora qua!!! Ehhhhhhhh già!!! :lol:
Immagine

Tranquilla l'isterismo degli ultimi giorni l'ho avuto anch'io in abbondanza :wink:
E le pagine di questo forum ne sono zeppe :lol:
Domani è il tanto atteso 14...la gine che dice? :roll:
Te lo chiedo perché io dopo settimane di falsi allarmi, ero arrivata 38+6 con collo appianato e dilatata 4 cm, fatti due scollamenti eppure non partiva nulla...alla fine la gine mi propone un aiutino con l'ossitocina, una flebo due tre...dopo poche ore avevo Leo tra le braccia :D (non senza avere invocato la morte pure io...ma si sa che il secondo parto è più doloroso :twisted: )
Forza Daniel!
Immagine
Immagine