Consiglio acquisto portoncino blindato

Secondo voi come è questa blindata a 380 € :
CONTROTELAIO IN LAMIERA RINFORZATO
TELAIO IN LAMIERA D' ACCIAIO VERNICIATO RAL 8019 ANTIGRAFFIO SCOCCA CON N 2 OMEGA VERTIVALE E N 2 OMEGA ORIZZONTALI PIASTRA D' ACCIAIO A PROTEZIONE SERRATURA 30/10 CERNIERA A SFERA REGISTRABILE IN VERTICALE ED ORIZZONTALE SERRATURA DI SICUREZZA A CILINDRO EUROPEO K2 GUARNIZIONE DI BATTUTA PERIMETRALE INSERITA SULL 'ANTA REGISTRAZIONE DELLO SCROCCO CON DISPOSITIVO ANTISCHEDA DEVIATORE A DOPPIO PISTONE PASSANTE GUIDATO INFERIORE CON RINFORZO DEVIATORE A DOPPIO PISTONE PASSANTE GUIDATO SUPERIORE CON RINFORZO REGIPPANNELLI IN ALLUMINIO VERNICIATI RAL 8019 ANTIGRAFFIO POMOLO ESTERNO E MANIGLIA INTERNA IN ALLUMINIO BRONZATO SPIONCINO GRANDANGOLARE 200° SOGLIA MOBILE PARASPIFFERI LIMITATORE D' APERTURA POMELLINO IN ALLUMINIO BRONZATO PER LIMITATORE DI APERTURA
- Controtelaio in lamiera zincata spessore 20/10 rinforzato

- Telaio in lamiera d'acciaio spessore 20/10 verniciato a polvere termoidurente
RAL 8019 ANTIGRAFFIO

- Anta in lamiera d'acciaio zincata con omega di rinforzo verticale

- Serratura di sicurezza cilindro europeo a nucleo intercambiabile con 4 punti
di chiusura piu scrocco

- Cerniera a sfera registrabili in verticale e orizzontale

- N° 4 rostri lato cerniere

- Reggipannelli in alluminio verniciati RAL 8019 antigraffio

- Registrazione dello scrocco con dispositivo antischeda

- Guarnizione di battuta perimetrale inserita sull'anta

- N° 2 deviatori a doppio pistone passante guidato inferiore e superiore con rinforzo

Re: Consiglio acquisto portoncino blindato

mi è venuto un dubbio:
attualmente ho una porta in legno con cilindro europeo e 2 barre laterali e vorrei mettere un blindato.
secondo voi in caso di forzatura esterna non si impiega più tempo a forzare 3 serrature ( 2 barre laterali + serratura principale) anzichè una sola del portoncino blindato?

Secondo me è ottimo :)

Anzi, chiedi lo sconto, magari un 20% riescono ad applicarlo.

Ma davvero credi di fare un'affare :) ?
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

mascara76 ha scritto:
eliosurf ha scritto:non ci hai ancora detto che pannelli ti danno per 380 euro ivato :cry:
A quel prezzo Ho scelto dei pannelli mdf, ma avrebbe disponibili laminato o legno
Eventualmente mi consigliate qualche marca conosciuta di portoncini blindati?

Dierre, Vighi, Tesio, ce ne sono molte.

Un portoncino blindato decente non può costare meno di 1000,00 euro montato.
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa

Quindi anche se si compra direttamente dalla fabbrica ad un prezzo basso tipo 400/500 comunque bisogna insospettirsi...
Dalle caratteristiche descritte dal produttore sembrava che il portoncino rispecchiasse quelle di altri portoncini di prezzo superiore. Utilizzerà materiali di scarsa qualità o cosa?