Parere preventivo

Buongiorno a tutti,

ho in mano un preventivo della Zampieri cucine e volevo sapere se secondo voi il prezzo è onesto:

Cucina Line K
1 Colonna da cm.60 x h. cm. 226 per incasso forno + microonde
dotata di anta battente da cm. 83 nella parte bassa, allineata alle altre
+ anta apribile a battente nella parte alta
1 Colonna per frigo congelatore da cm. 60, x h. cm. 226 anta intera
1 distanziale verticale alluminio h. cm. 226
1 base da cm 18 estraibile portabottiglie con cesto in filo metallico
1 frontale per lavastoviglie da cm. 60 a scomparsa totale
1 base sottolavello da cm. 60 con anta battente
1 Pattumiera estraibile Tecnoinox
1 lista per costruzione angolo da cm. 2,5 x 2,5
1 base angolo anta da cm. 51 con ripiano interno
1 profilo led con accensione a sensore per base angolo
1 base doppio cassetto + cesto porta pentole L. cm. 90 pred. per
inserimento piano cottura
1 base da cm. 60 con 2 cassetti + cestone
- profilo in alluminio sottotop da cm. 205,5
- profilo in alluminio sottotop da cm. 142,5
- zoccolo h. cm. 5 in relazione
2 pensili da cm. 60 x h. cm.71 con 2 ripiani interni
1 pensile da cm. 90 x h. cm. 71 pred. per incasso cappa
con cappa Faber INCA da 450 m3/h solo filtrante
1 pensile da cm. 60 x h. cm. 71 ridotto in larghezza a cm. 55

Top:
Piano Royal Blanc hanstone versione Minimal
1 Top quarzite profilo minimal da cm. 264 x 60
- foro cottura
1 Top quarzite profilo minimal da cm. 142,5 x 60
- foro lavello sottotop
1 Schienale Quarzite da cm. 264 x h. cm. 62
1 Alzatina Quarzite h. cm. 6 L. cm. 202,5

Totale Euro 10.000,00 senza iva esclusi elettrodomestici, compreso trasporto e montaggio

Per gli eldom ho questa offerta che mi sembra un po'altina:
Elettrodomestici
Lavello Foster KE R15 Sottotop da cm. 50 cod. 2155860 410,00.=
Vaschetta in abbinamento cod. 8153100 38,70.=
Piano cottura induzione Siemens 5P EH875FM27E 1.520,00.=
Lavastoviglie Smeg STL825A 1.420,00.=
Frigorifero Siemens KI86SAD40 1.700,00.=
Miscelatore inox A2F 720,00.=
--------------------
Totale elettrodomestici 5.808,70.=
Sconto proposto 808,70.=
---------------------
5.000,00.=

Re: Parere preventivo

per i mobili non ti sò aiutare,dipende dal tuo budget, non conosco nemmeno la marca della cucina stessa,quindi 0 aiuto.

ma per gli eldom beh direi che acquistandoli online non c'è paragone...trovato i prezzi di ogni cosa su trovaprezzi.it dove puoi vedere dal negozio più economico al più caro.i prezzi di ogni articolo sono comprensivi di spese di spedizione
p.s. non so se lihi scelti o te li han proposti questi eldom ,però boh sinceramente io non li spenderei tutti questi soldi per il piano a induzione o quel tipo di frigo ecc ecc poi ovvio parlo PER ME .
Lavello Foster KE R15 145 euro spedito
vaschetta in abbinamento 36 euro spedita (questa magari puoiprenderla da loro, che poi online costa 18 euro ,se per esempio da quel sito ordini un altro elettrodomestico la spesa di spedizione è unica ;) )

piano cottura a induzione 5P EH875FM27E 1200 euro (tra l'altro online quasi introvabili,ma della stessa linea ci sono altri modelli, anche a "solo" 500 euro,sempre siemens.

Lavastoviglie Smeg STL825A 624 euro spedito

frigo KI86SAD40 1200 euro

Miscelatore inox A2F non lo trovo,forse hai messosolo la marca senzail modello.

totale (escluso il miscelatore,che dubito costi 720 euro online...)
3205 euro

Ciao Tessola,
anch'io mi sono innamorata di una cucina Zampieri :D (che ho visto da un rivedintore a Mestre), e sto ancora aspettando da lui un preventivo, tu dove sei andata a fartelo fare? direttamente in fabbrica? Volevo girare un pò di posti (sai dove la tengono in zona VE-Tv-Pd?) e vedere che prezzi mi fanno, e poi in extremis andare in fabbrica e trattare con loro... tu come ti sei mossa?
Grazie

Mimì48 ha scritto:Ciao Tessola,
anch'io mi sono innamorata di una cucina Zampieri :D (che ho visto da un rivedintore a Mestre), e sto ancora aspettando da lui un preventivo, tu dove sei andata a fartelo fare? direttamente in fabbrica? Volevo girare un pò di posti (sai dove la tengono in zona VE-Tv-Pd?) e vedere che prezzi mi fanno, e poi in extremis andare in fabbrica e trattare con loro... tu come ti sei mossa?
Grazie
perchè, Zampieri vende direttamente? :shock:

per gli eldom, io invece non ti consiglio di acquistarli online ma di guardare i cataloghi coi prezzi che ci sono online dei vari produttori decidendo cosa più ti interessa.
a meno che tu non abbia fatto precise richieste al rivenditore, diciamo che ti ha inserito eldom abbastanza costosi. per es. se devi spendere quella cifra per una lavastoviglie, piuttosto vai su Miele, notoriamente grande sul lavaggio.
anche il miscelatore, ripeto se non hai fatto particolari richieste, lo trovi a prezzi davvero inferiori di Foster per es.
peraltro non vedo i forni... niente forni?

Ciao!!
Vi posso chiedere se avete qualche info su cucine Zampieri?! Mi sono innamorata follemente di un modello, preventivo fatto da Coro' a Marano intorno ai 16mila €...vorrei girare un pochino per vedere se la trovo a un pochino meno! Mi sapete dire i rivenditori?! Mestre?! Vendono anche direttamente?! Magari....
Grazie delle info ☺