Qualcuno ha azzardato? Molte cose meritano:

Moderatore: Steve1973
ma lo hai anche posizionato in modo particolare rispetto alla stanza?xxxxrobybis ha scritto:il mio letto rispetta i criteri feng shui..
costriuto senza parti metalliche .. solo incastri e dipinto con vernici naturali ad acqua ..ho cercato di rispettare questa scelta anceh per cucina e letto della bimba
si secondo me alcune loro 'regolette' tanto sceme on sono...
i miei colleghi si sono presi il tatami.. ci dormono benissimo anche se sopra hanno messo un materasso in latice e non il vero materasso che usano loro..
picci ha scritto:ma il Feng Shui non è uno stile...
lo stile da te postato è orientale!!!
Mentre il Feng Shui è un metodo orientale di arredare tenendo conto di vari fattori, l'esposizione la luce ecc... per creare energia "positiva" all'interno dell'ambiente.
nei limiti concessi dalle dimensioni delle stanze si ...picci ha scritto:ma lo hai anche posizionato in modo particolare rispetto alla stanza?xxxxrobybis ha scritto:il mio letto rispetta i criteri feng shui..
costriuto senza parti metalliche .. solo incastri e dipinto con vernici naturali ad acqua ..ho cercato di rispettare questa scelta anceh per cucina e letto della bimba
si secondo me alcune loro 'regolette' tanto sceme on sono...
i miei colleghi si sono presi il tatami.. ci dormono benissimo anche se sopra hanno messo un materasso in latice e non il vero materasso che usano loro..
molto bello.............ma se o quando ci saranno bimbi??nasin ha scritto:Io prenderò una cosa così, praticamente già deciso, speriamo bene x gli stinchi...
Non ci penso orapaprina ha scritto:molto bello.............ma se o quando ci saranno bimbi??nasin ha scritto:Io prenderò una cosa così, praticamente già deciso, speriamo bene x gli stinchi...
anche a me piace molto questo tipo di letto, ma vorrei evitare di far spaccare la testa al mio futuro bimbo!!!
papri per quanto ci provi uno spigolo in cui spaccarsi la testa lo trovano comunque ..c'hanno il lanternino i bimbi piccoli fidati..paprina ha scritto:molto bello.............ma se o quando ci saranno bimbi??nasin ha scritto:Io prenderò una cosa così, praticamente già deciso, speriamo bene x gli stinchi...
anche a me piace molto questo tipo di letto, ma vorrei evitare di far spaccare la testa al mio futuro bimbo!!!
ma veramente tu hai postato immagini di letti presi da mobilifici... quindi non sai che tipo di esposizione e disposizione ha il letto rispetto alla camera... comunque non fa nulla!!!nasin ha scritto:picci ha scritto:ma il Feng Shui non è uno stile...
lo stile da te postato è orientale!!!
Mentre il Feng Shui è un metodo orientale di arredare tenendo conto di vari fattori, l'esposizione la luce ecc... per creare energia "positiva" all'interno dell'ambiente.
esattamente, io ti ho postato quell metodo di arredare trovato in diversi siti.
nasin ha scritto:paprina ha scritto:molto bello.............ma se o quando ci saranno bimbi??nasin ha scritto:Io prenderò una cosa così, praticamente già deciso, speriamo bene x gli stinchi...
Che centrano i bimbi???