un pensiero fortissimo e tanti incroci per te Fede, che le notizie siano meno brutte del previsto. possibile non si possa gioire un pò...ed arriva una tristezza ...???.
speriamo ,speriamo forte!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
The sisterhood of The Calf 37,5 it takes two to play tango (cit.dammispazio) Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Qui giorno uno a viareggio: la suocera non si scoda da camera nostra...mi son dovuta mettere il costume in bagno
Se continua così rischio l' incidente diplomatico e mando tutti a quel paese
Fede
Mi sembra di rivivere lo stesso identico incubo...ti abbraccio forte forte e anche se in questi momenti non è per nulla facile cerca di goderti ugualmente la gioia soprattutto con lui. Perdonami se mi sono permessa ma mi è venuta dal cuore.
Io questa la ribalto!!
Ci sono mille cose da fare e siamo qui a discutere se usare "note" o "osservazioni"; "implementazione" o "sviluppo"..ma è uguale CAXXO!!!
Leggo solo ora della paura per la salute di tuo papà Fede e mi dispiace tanto, spero che nel frattempo la diagnosi si sia rivelata sbagliata, spesso i medici paventano il peggio e poi alla fine la situazione è migliore di quanto si è temuto. Spero tanto che tutto si sia risolto e tu sia tornata a godere serenamente della grande gioia che ti aspetta con la nascita della tua bimba. ((()))