Mi piacerebbe un riscontro su i preventivi per le porte interne appena ricevuti. Ho chiesto stilia modello cipio colore rovere sbiancato per tavernetta e locali attugui, mentre per resto delle casa ho chiesto varie opzioni. In particolare ho richiesto i preventivi per il modello rosia , pangea e stilia.
I prezzi scontati sono i seguenti:
Stilia cipio rovere sbiancato 351 € +iva +montaggio (30 euro) + maniglia
Rosia laccato bianco opaco 429 € +iva +montaggio (30 euro) + maniglia
Pangea trenia bianco laccato opaco 341 € +iva +montaggio (30 euro) + maniglia
Aspetto preventivo per miraquadra 8R
Premesso che il rivenditore ha buone referenze per quanto riguarda il montaggio, avere il conforto che i prezzi proposti siano buoni rincuorerebbe molto!
La cosa che più mi ha stupito è il costo della stilia cipio rovere che avrei voluto scegliere per l'aspetto più rustico più adatto al pavimento della tavernetta e ... Per il costo che immaginavo più basso della pangea!!! Forse è la pavi che ha un costo inferiore?
Qualcuno ha esperienza con la miraquadra? Il rivenditore ha detto che non ne ha ancora montate

In effetti ha cerniere a scomparsa e serratura magnetica di serie che mi spaventano per quanto riguarda la tenuta, ma d'altro canto la linnea mi piace davvero tanto e pare che dovrebbe costare anche meno della pangea!
Grazie a coloro che vorranno aiutarmi nella scelta