Re: A che stai pensando?!?!?

Stranamente ho fatto un punteggio basso con i quesiti di disegno....durante le esercitazioni rispondevo sempre in modo corretto a quasi tutte. Sfig@! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Stranamente ho fatto un punteggio basso con i quesiti di disegno....durante le esercitazioni rispondevo sempre in modo corretto a quasi tutte. Sfig@! :evil:
peccato bubu! speriamo nel prossimo allora!! in bocca al lupo. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

bubu ha scritto:Per sta volta non e' andata....vediamo come va con il prossimo del 10 settembre :mrgreen:

:(

bubu la cosa che dici del punteggio basso nei quesiti di disegno in cui eri forte mi dà conferma di una cosa che ho sempre pensato: l'impegno serve ma più di tutto conta il c..o.
Io comunque sono abbastanza fatalista: si vede che doveva andare così e che andrà bene il prossimo, quello del 10 settembre :D. Resto incrociata per te.

Ps: hai finito il trasloco? Ma non sei a casa nuova vero?
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

A proposito di elettrodomestici a cui il caldo ha dato alla testa :evil:
io ho la lavatrice (neanche 5 anni di vita) che si mette in pausa da sola :evil:
Io penso che ha finito e invece la trovo con la spia della pausa che lampeggia,non oso chiamare il tecnico per paura che me la porta via :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:
bubu ha scritto:Per sta volta non e' andata....vediamo come va con il prossimo del 10 settembre :mrgreen:

:(

bubu la cosa che dici del punteggio basso nei quesiti di disegno in cui eri forte mi dà conferma di una cosa che ho sempre pensato: l'impegno serve ma più di tutto conta il c..o.
Io comunque sono abbastanza fatalista: si vede che doveva andare così e che andrà bene il prossimo, quello del 10 settembre :D. Resto incrociata per te.

Ps: hai finito il trasloco? Ma non sei a casa nuova vero?
Ros, purtroppo e' come dici tu.
Ti diro', stamattina in prima battuta l'ho presa con spirito, ma quando ho visto che e' passata gente che ha fatto solo una manciata di punti in piu' rispetto a me, che quindi si presuppone che non siano dei geni a cospetto della sottoscritta, beh...un po' mi sono sentita rodere!
Vedremo col prossimo, ma non ci spero piu' di tanto.
Magari mi andra' meglio i prossimo anno, cosi' ho il tempo per dedicarmi ora alla casa.
Per ora stiamo campeggiando nel vecchio app.to che lasceremo tra 10 giorni. Nel frattempo abbiamo depositato i mobili nel box della nuova casa, che credo non sara' pronta prima di fine settembre... :roll:
Nel frattempo alloggeremo in un appartamento arredato che hanno i miei suoceri all'interno della loro casa. Per fortuna e' indipendente, ma li avro' comunque davanti alle scatole, compresi i cognati che abitano nella villetta accanto. Amen :|

@dressy, crepi il lupo!!
(Coco Chanel)

Bubu mi spiace, però se non l'hai passato solo per pochi punti quello del 10 andrà sicuramente bene :wink: e nel frattempo visto che alloggerai vicino ai suoceri avrai la scusa perfetta mi tappo in casa che devo studiare :lol: :wink:
The sisterhood of The Calf 37

Grazie ragazze!
Quello del 10 sara' piu' difficile, ma io non m'arrendo....dovessi provarci per altre 100 volte! Magari ad 80 anni mi ci presento con la badante e lo supero sto test! :mrgreen: :lol:
(Coco Chanel)