un consiglio per favore

ho affittato una casa che debbo arredare completamente

dubbio amletico
- una stanza da letto di 11 mq, dove metterei eventualmente letto e comò, specchio, lampada e tv ha un affaccio molto silenzioso (e una vista più bella)

- l'altra stanza è più grande (circa 4.30 x 4...) dove potrei anche fare la camera da letto con tanto di armadi ha un affaccio più rumoroso

sono indecisa se:

fare la camera a letto nella stanza grande e potermi vestire lì... e dormire con il traffico (o meglio, svegliarmici.... la notte è più tranquillo) e fare lo studio nella stanza piccola

oppure se:
fare la camera da letto nella stanza piccola ed andarmi a vestire nella camera grande che diventerebbe uno studio (pc, libreria) ...con gli armadi...cosa a mio avviso non gradevolissima

il grande dilemma è che io sono molto sensibile al rumore del traffico
la stanza piccola di 11 mq è troppo attufante con un armadio ( e poi a me ne servono parecchi)
lo studio con gli armadi non mi piace

ah. sarebbero armadi tipo ikea..anche se li detesto...di più non posso spendere

grazie mille
lo so, sono rompi ;-) ma per me la casa è una tana e ci voglio stare bene

Re: un consiglio per favore

ciao Sally, devi caricare la foto su un server esterno tipo postimage.org, copiare la 5. riga ed incollarla qui.
Intanto ti suggerirei di usare la camera più tranquilla per dormire, anche se più piccola.
Se per studio intendi che ci vivi 8 ore al giorno e ricevi persone, è un conto, altrimenti è una stanza come un'altra, nella quale entri solo tu. :wink:

Re: un consiglio per favore

quoto ola,per comodità potresti mettere anche un piccolo guardaroba in camera con gli abiti di stagione o un comò con la biancheria,anche perchè una stanza di 11mq non mi sembra poi così angusta :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa