Re: Mamme & papà 2013

Bizzy ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Bizzy come va??
Mi annoio e non ho voglia di fare niente, avrei un po' di lavoro da fare, ma sono sul divano con il pc e la palpebra calante!
voglio partorireeee!!!
cerca di riposarti il più possibile :wink: ormai manca pochissimo
The sisterhood of The Calf 37

emmm mi son scordata una pillola...15 giorni addietro, tre giorni fa G è arrivato un po lungo... Macchietta di sangue ieri.... O mi sta per tornare il ciclo o... Non ci voglio nemmen pensare!!! Alessandro deve rimanere figlio unico per qualche anno ancora
Immagine
Immagine

ErinC ha scritto:emmm mi son scordata una pillola...15 giorni addietro, tre giorni fa G è arrivato un po lungo... Macchietta di sangue ieri.... O mi sta per tornare il ciclo o... Non ci voglio nemmen pensare!!! Alessandro deve rimanere figlio unico per qualche anno ancora
:mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Menchy come e' stato il primo giorno a casa a tre? Sicuramente emozionante!

Bizzy, come stai? Ancora calma piatta?
Quindi dopo te ci sono io e non vedo l'ora!
Domani vado a visitare con il corso la sala parto, perché rispetto a Gregorio e' cambiata la struttura sempre il solito ospedale ma nuovo padiglione super attrezzato, ci sono anche le vasche dove chi vuole può anche partorire!
Immagine

Immagine

Erin :mrgreen:
A me il capoparto è iniziato proprio con una lieve striatura di sangue, può darsi che sia giunto il momento anche per te!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Bizzy se ci sei batti un colpo :mrgreen:

io invece questa mattina perdite :x dopo solo 20 giorni dall'ultimo ciclo :evil: .......questo vuol dire che la mia bellissima abbronzatura se ne andrà molto velocemente :cry:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:Bizzy se ci sei batti un colpo :mrgreen:

io invece questa mattina perdite :x dopo solo 20 giorni dall'ultimo ciclo :evil: .......questo vuol dire che la mia bellissima abbronzatura se ne andrà molto velocemente :cry:
Pure io ciclo strano questo mese...di solito è sempre in anticipo. ..a sto giro ritardo di quasi 15 gg :shock:
Ero già in ansia :?

Bizzy ci sei?
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;