Re: FIGLI ADOLESCENTI

Lalli04 ha scritto:Vedo che avete avuto una mattinata istruttiva :mrgreen:
vabbe' le foto non le guardo mi bastò ai tempi il romanzo (per me noiosetto ma sso gusti)

anch'io l'ho trovato noioso. l'unica che si salva (fra quello che ho letto io, ovvio) è Anais Nin.

colgo l'occasione per informarti che sei in OT :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

ieri sera il "morosetto" della mia più piccola è venuto a prenderla...
in auto!
ha appena fatto la patente (ha un anno più di lei) e nell'attesa aveva cercato ed acquistato (aiutato un po' dal papà, ma gran parte messi lui i soldini con lavoretti estivi) un'auto di seconda mano
Immagine
devo dire che vedere la mia piccola ieri sera su quell'auto mi ha fatto ben capire quanto tempo sia passato :cry:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra (bentornata anche qui :D )
oddio.... :roll:
Anche F. dopo ferragosto si iscriverà a scuola guida.Anche a me questo fa capire quanto tempo sia passato.Quest'anno poi è particolarissimo: prima vacanza da solo (veramente ne ha fatte 2), 18 anni il prossimo settembre,poi la maturità,l'Università....
Ammappete se è volato il tempo! :cry: (faccina di commozione).

La letteratura erotica anche a me risulta noiosa.Anais Nin se non altro è raffinata :wink:

Bradipa dobbiamo credere che non hai ceduto al fascino del piercing? :mrgreen: :lol:

Per la bradipina immaginavo che alla fine non lo avesse fatto,secondo me sta temporeggiando perchè è combattuta tra voglia di trasgressione e fifa :mrgreen:

simo, le vacanze a fine settimana :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:stavo provando a mangiare una insalata...
Immagine
mi stai dicendo che fremi dalla voglia di tornare a casa per provare i "gancetti"? :roll:
nonono, è che utilizzando la forchetta ha finalmente intuito quale sarebbe il rumore del piercing di Bradipo! :mrgreen:

figurati Ros! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

un saluto particolare alle mie bacucche: da domani sono in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
divertitevi, riposatevi, fate tante cose di cui pentirvi: io al massimo proverò a riposarmi :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:un saluto particolare alle mie bacucche: da domani sono in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
divertitevi, riposatevi, fate tante cose di cui pentirvi: io al massimo proverò a riposarmi :wink:
Ciao! :wink:
Simona

BIZET ha scritto:Bacucche
com'è che proprio quando vado via, tirate fuori argomenti interessanti? :evil:

Qui a london c'è tanta bella roba e non intendo i magazzini Harrods 8)
Tranquilla: anche in ritardo la tua opinione è sempre gradita :mrgreen:

Ma quando torni? ti stai scialando a london eh? :lol:

bradipa66 ha scritto:un saluto particolare alle mie bacucche: da domani sono in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Nel senso che ti riposerai per poi pentirti? :lol:
Quando torni? Pensavo di trovarti qui :roll:

pan ha scritto:Uddio, patente, vacanze da soli...non son pronta...già le superiori mi sembrano un passone.... :?
eh eh.. preparati psicologicamente leggendo le ns esperienze :mrgreen:

difra64 ha scritto:
pan ha scritto:Uddio, patente, vacanze da soli...non son pronta...già le superiori mi sembrano un passone.... :?
giusto e preparati anche perchè i 5 anni delle superiori volano in un attimo a differenza dei 5 delle elementari che mi sono sembrati lunghissimi :mrgreen:

rosdev ha scritto:
difra64 ha scritto:
giusto e preparati anche perchè i 5 anni delle superiori volano in un attimo a differenza dei 5 delle elementari che mi sono sembrati lunghissimi :mrgreen:
è vero! :D

ciao Ros!