Re: A che stai pensando?!?!?

C'e' uno strano virus tra le lavastoviglie... :shock: Pure la mia,qualche giorno fa,si rifiutava di lavare!!E si che l'ho pregata in ginocchio..ma sta str...a,niente!! :evil: Per 2 gg nada,poi bella e trulla e' ripartita.. :roll:

Bubu,mi spiace..ma nulla e' perduto! :wink:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

LUNA08 ha scritto:C'e' uno strano virus tra le lavastoviglie... :shock: Pure la mia,qualche giorno fa,si rifiutava di lavare!!E si che l'ho pregata in ginocchio..ma sta str...a,niente!! :evil: Per 2 gg nada,poi bella e trulla e' ripartita.. :roll:

Bubu,mi spiace..ma nulla e' perduto! :wink:
la nostra nn si accende proprio.. nemmeno una piccola spia luminosa tanto per darmi speranza e farmi capire che è ancora viva. :twisted:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

sto pensando che ieri sera intorno alle 20/20.30 io e mio marito abbiamo sentito distintamente una scossa di terremoto mentre eravamo nel magazzino dell'Ikea di Corsico
:roll: però vedo che non è stato "rilevato"

giuro.....non avevamo bevuto :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

GRIFONDORO ha scritto:Bubu, mi sto perdendo un sacco di cose: su cosa ti sei buttata? hai deciso di valorizzare il tuo talento?

per la vicinanza forzata a suoceri e cognati :cry: , ma è per una buona causa!!!
Non so a quale mio talento tu ti riferica :mrgreen: :mrgreen: ma sto tentando di iscrivermi ad architettura/design :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Grazie ragazze!
Quello del 10 sara' piu' difficile, ma io non m'arrendo....dovessi provarci per altre 100 volte! Magari ad 80 anni mi ci presento con la badante e lo supero sto test! :mrgreen: :lol:
dai dai, in bocca al lupo per la prossima.... :wink:
ragazze ma che è per le lvs un'epidemia :?: :twisted: io per la mia aspetto la prox settimana per chiamare il tecnico, tanto ho già dilapidato col meccanico il budget della mia vacanzina di settembre :? :?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

loremir77 ha scritto:lalli senza lvs è un delirio :shock:

lassamo perde...io ho solo i piatti della cena e tento di cucinare il meno possibile, ma stamattina doversi lavare la tazzina del caffè prima di uscire
mi ha rotto le scatole...non oso immaginare coi bimbi :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8