Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
#15151Informazione qualcuna ha o conosce questo seggiolino della Chicco Oasys gruppo 2-3?
The sisterhood of The Calf 37
Moderatore: Steve1973
bah chiara il problema dei piedini è con nn sono tanto prevedibili ed adattabili come i vestiti..chiaretta ha scritto:Ciao care, datemi un parere: un negozio di vestiti/scarpe x bimbi chiude e vende tutto all'80%. Ci sono scarpine carinissime x G, numeri dal 19 al 22, a 10 e 12 euro. Lei ora ha il 16... non so se lanciarmi e prendere numeri a caso o se comprare solo vestiti, cosa mi consigliate di fare?

Lucrezia ha il 23/24, Gabriele alla sua età aveva una misura in meno...ogni bimbo ha una crescita diversa. Io forse, anche se a malincuore, non oserei.ciccia80 ha scritto:Chiaretta, io mi terrei sul 19-20. Irene ha il 21 di scarpe aperte, 22 chiuse. Se hanno delle sneakers puoi osare un po' di più, bene o male le sfrutti sempre.
Credo che loro la ciniglianonsappiano cosa siastefania_b ha scritto:Una domanda per le esperte di next: secondo voi le tutine che ci sono nella sezione sweet dreems sono in jersey o in ciniglia?
mmm quindi da usare verso ottobre/novembre?abigaille ha scritto:Credo che loro la ciniglianonsappiano cosa siastefania_b ha scritto:Una domanda per le esperte di next: secondo voi le tutine che ci sono nella sezione sweet dreems sono in jersey o in ciniglia?![]()
Credo eh! Ma il loro cotone è bello peso

Io ho la stessa e confermo sono tutte uguali (scelta perchè trovata in promozioneciccia80 ha scritto:Stelli, la mia è della brevi, bianca semplice, lunghezza 150 cm. Più o meno sono tutte uguali