Re: A che stai pensando?!?!?

Alexandra77 ha scritto:ieri non ho usato la lavastoviglie oggi mi tocca......mi state mettendo paura :? ... sto già iniziando a fare gli scongiuri
pure a me! :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Bubu che io sappia non c'è una data precisa.Se sei tra i primissimi non vincitori, hai buone possibilità di entrare successivamente.L'anno scorso la figlia di un mio amico risultò tra le prime non entrate a Medicina. A dicembre invece entrò, il test si era tenuto a settembre.
Le graduatorie vengono aggiornate via via che qualcuno rinuncia. E' un pò un caos ma non è ancora detta l'ultima parola.
Ultima modifica di rosdev il 20/08/13 17:07, modificato 1 volta in totale.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Lalli04 ha scritto:
loremir77 ha scritto:lalli senza lvs è un delirio :shock:

lassamo perde...io ho solo i piatti della cena e tento di cucinare il meno possibile, ma stamattina doversi lavare la tazzina del caffè prima di uscire
mi ha rotto le scatole...non oso immaginare coi bimbi :roll:
Gia'!Io nn potrei piu' vivere senza la mia 15 coperti! :shock:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

rosdev ha scritto:Bubu che io sappia non c'è una data precisa.Se sei tra i primissimi non vincitori, hai buone possibilità di entrare successivamente.L'anno scorso la figlia di un mio amico risultò tra le prime non entrate a Medicina. A dicembre invece entrò, il test si era tenuto a settembre.
Le graduatorie vengono aggiornate via via che qualcuno rinuncia. E' un pò un caos ma non è ancora detta l'ultima parola.
Grazie ros....non ci conto molto, ma chissa'! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Inquietante quest'epidemia delle lavastoviglie! :o :? :lol:

Eli, ho scritto nelle precedenti pagine :wink:
Ops non so perché, ma mi sono persa dei messaggi!
Peccato, mi dispiace. Non c'è il ripescaggio? Se non ne hai tanti davanti e qualcuno rinuncia, magari riesci ad entrare! Xxxxxxx per il prossimo cmq! :wink:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

bolllettino lvs

era la scheda elettronica :x che si è fusa per nn si sa perchè :x
il tecnico stasera ci chiama per farci sapere il preventivo.. così decidiamo se farla aggiustare o cambiarla e stop. :evil:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:bolllettino lvs

il tecnico stasera ci chiama per farci sapere il preventivo.. così decidiamo se farla aggiustare o cambiarla e stop. :evil:
mamma mia come diventano acide le donne se si rompe la lavastoviglie! :lol:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

lariosto77 ha scritto:

la soluzione è far lavare lo stovigliame a voi uomini :mrgreen: così vedi come ci si ripiglia :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
lariosto77 ha scritto:

la soluzione è far lavare lo stovigliame a voi uomini :mrgreen: così vedi come ci si ripiglia :lol:
seeee,aspetta e spera... :lol:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

mmh...in bocca al lupo per il preventivo, stasera apericena..problema piatti risolto, per ora....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

scusate,ma devo sentirmi un'aliena? non ho e non voglio la lavastoviglie :oops: :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

loremir77 ha scritto:
capperugiola ha scritto:scusate,ma devo sentirmi un'aliena? non ho e non voglio la lavastoviglie :oops: :shock:
no nn sei aliena. sei PAZZA :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol:
lore era venuto anche a me il dubbio (anche se per altri motivi :shock: )
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

loremir77 ha scritto:
capperugiola ha scritto:scusate,ma devo sentirmi un'aliena? non ho e non voglio la lavastoviglie :oops: :shock:
no nn sei aliena. sei PAZZA :mrgreen:
ehhh...io vivo con un pazzo del genere...infatti in questa emergenza ha mantenuto il sangue freddo e sciacquettato (sembra che gli metta allegria :twisted: ) sono io che non sopporto i piatti nell'acquaio (ah tra l'altro io i piatti a mano non li so lavare , credo di fare un disastro ecologico ogni volta per quanto detersivo e acqua uso :oops: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8