capperugiola ha scritto:Direi di lasciare il compito proprio a dierre, chissà quante foto ha scattato ai vichinghi![]()
WOW

non vedo l'ora che sia domani!

Moderatore: Steve1973
capperugiola ha scritto:Direi di lasciare il compito proprio a dierre, chissà quante foto ha scattato ai vichinghi![]()
Chissà se l'elmo puo viaggiare in cabina o ,con le nuove norme, te lo sbattono nella stivaAlexandra77 ha scritto:
Direi che se gli tocca tornare per una foto migliore tanto vale portarsi dietro anche una valigia più grandenoi ci risparmiamo il viaggio e ci prendiamo il vichingo al rientro
eh sbattiamolo nella stivaLalli04 ha scritto:Chissà se l'elmo puo viaggiare in cabina o ,con le nuove norme, te lo sbattono nella stivaAlexandra77 ha scritto:
Direi che se gli tocca tornare per una foto migliore tanto vale portarsi dietro anche una valigia più grandenoi ci risparmiamo il viaggio e ci prendiamo il vichingo al rientro
![]()
![]()
![]()
Alexandra77 ha scritto:eh sbattiamolo nella stivaLalli04 ha scritto:Chissà se l'elmo puo viaggiare in cabina o ,con le nuove norme, te lo sbattono nella stivaAlexandra77 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai,magari smette..Lalli04 ha scritto:Ale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
qui piovechi è che si voleva mettere in tiro stasera secondo voi
![]()
tsk, tutte chiacchiere queste donne, poi si limitano al kitchen aid...Alexandra77 ha scritto: eh sbattiamolo nella stiva![]()
![]()
![]()
Ale,sei troppo aggressiva..un po' di romanticismo..canarino ha scritto:tsk, tutte chiacchiere queste donne, poi si limitano al kitchen aid...Alexandra77 ha scritto: eh sbattiamolo nella stiva![]()
![]()
![]()
Vorrei far notare che ha iniziato Lalli io ho "solo" ripreso il verbo e poi voi avete fatto il resto13 febbraio ha scritto:Alexandra77 ha scritto:eh sbattiamolo nella stivaLalli04 ha scritto:
Chissà se l'elmo puo viaggiare in cabina o ,con le nuove norme, te lo sbattono nella stiva![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
no.... io sono tipa da kenwoodcanarino ha scritto: tsk, tutte chiacchiere queste donne, poi si limitano al kitchen aid...
beh ma pure tu ,Cana, ha sempre 300w di potenza, non vorrai mica competerecanarino ha scritto:tsk, tutte chiacchiere queste donne, poi si limitano al kitchen aid...Alexandra77 ha scritto: eh sbattiamolo nella stiva![]()
![]()
![]()
oh ma io mi informavo delle nuove normativeAlexandra77 ha scritto:Vorrei far notare che ha iniziato Lalli io ho "solo" ripreso il verbo e poi voi avete fatto il resto13 febbraio ha scritto:
![]()
![]()
sono riuscita a convincere qualcuno![]()
ed io mi adeguavoLalli04 ha scritto:oh ma io mi informavo delle nuove normativeAlexandra77 ha scritto:Vorrei far notare che ha iniziato Lalli io ho "solo" ripreso il verbo e poi voi avete fatto il resto13 febbraio ha scritto:
![]()
![]()
sono riuscita a convincere qualcuno![]()
![]()
hai ragione anche "te", ehLalli04 ha scritto:beh ma pure tu ,Cana, ha sempre 300w di potenza, non vorrai mica competerecanarino ha scritto:tsk, tutte chiacchiere queste donne, poi si limitano al kitchen aid...Alexandra77 ha scritto: eh sbattiamolo nella stiva![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah qui il temporale pomeridiano non ha lasciato tracce, per fortuna, si è comunque potuto cenare all'aperto![]()
solo le bacucche come me hanno usato questo attrezzocanarino ha scritto:
hai ragione anche "te", eh
mi sento, come dire, un po' obsoleto
canarino ha scritto:hai ragione anche "te", ehLalli04 ha scritto:beh ma pure tu ,Cana, ha sempre 300w di potenza, non vorrai mica competerecanarino ha scritto: tsk, tutte chiacchiere queste donne, poi si limitano al kitchen aid...![]()
![]()
ah qui il temporale pomeridiano non ha lasciato tracce, per fortuna, si è comunque potuto cenare all'aperto![]()
mi sento, come dire, un po' obsoleto