Ieri sera bizzo mi ha detto di mettermi a candela dopo, per non sprecare prostaglandine...se ci avessi provato credo sarei morta soffocata dalla pancia, in alternativa mi ha proposto la posizione del "punto angoloso"

Moderatore: Steve1973
Bizzy,a candela dopo,o durante??Bizzy ha scritto:La materia prima è a casa, ma quando Leo fa il pisolino pomeridiano lo faccio anch'io![]()
Ieri sera bizzo mi ha detto di mettermi a candela dopo, per non sprecare prostaglandine...se ci avessi provato credo sarei morta soffocata dalla pancia, in alternativa mi ha proposto la posizione del "punto angoloso"
Bizzy ha scritto:La materia prima è a casa, ma quando Leo fa il pisolino pomeridiano lo faccio anch'io![]()
E su questa citazione rotolai definitivamente dal divano13 febbraio ha scritto:Bizzy ha scritto:La materia prima è a casa, ma quando Leo fa il pisolino pomeridiano lo faccio anch'io![]()
Ieri sera bizzo mi ha detto di mettermi a candela dopo, per non sprecare prostaglandine...se ci avessi provato credo sarei morta soffocata dalla pancia, in alternativa mi ha proposto la posizione del "punto angoloso"![]()
ciao Bizzy, premesso che ti auguro di partorire il prima possibile, ma tuo marito mi ricorda gli immortali versi di loretta goggi, che secondo me dovrebbero far parte dell'educazione sentimentale di ogni brava ragazza da marito aldilà delle epoche e delle mode fugaci.
"Che resta di un sogno erotico se
al mattino è diventato un poeta"
iladoc ha scritto:E su questa citazione rotolai definitivamente dal divano13 febbraio ha scritto:Bizzy ha scritto:La materia prima è a casa, ma quando Leo fa il pisolino pomeridiano lo faccio anch'io![]()
Ieri sera bizzo mi ha detto di mettermi a candela dopo, per non sprecare prostaglandine...se ci avessi provato credo sarei morta soffocata dalla pancia, in alternativa mi ha proposto la posizione del "punto angoloso"![]()
ciao Bizzy, premesso che ti auguro di partorire il prima possibile, ma tuo marito mi ricorda gli immortali versi di loretta goggi, che secondo me dovrebbero far parte dell'educazione sentimentale di ogni brava ragazza da marito aldilà delle epoche e delle mode fugaci.
![]()
![]()
Dopo ovviamente!LUNA08 ha scritto: Bizzy,a candela dopo,o durante??![]()
Ma voi avete delle abilita' da circensi!!
![]()
Punto angoloso..mmm..spiega!
Dopo aver provato le 2 opzioni or ora(meno male che sto sola..Bizzy ha scritto:Dopo ovviamente!LUNA08 ha scritto: Bizzy,a candela dopo,o durante??![]()
Ma voi avete delle abilita' da circensi!!
![]()
Punto angoloso..mmm..spiega!
Siccome devo trattenere le prostaglandine, voleva farmi mettere a candelaoppure su mani e piedi con il cul0 all'aria...
13 beh effettivamente anche quando mi ha cazziato perché ho fatto pipì troppo presto è stato molto poetico!
Io dalla sedia!iladoc ha scritto:E su questa citazione rotolai definitivamente dal divano13 febbraio ha scritto:Bizzy ha scritto:La materia prima è a casa, ma quando Leo fa il pisolino pomeridiano lo faccio anch'io![]()
![]()
![]()
ti rendi conto che avrò 2 figli Vergine!!!!!!!!!!!!loremir77 ha scritto:bizzy dai resisti che domani è il 24
dici che ci ho guadagnato?stefania_b ha scritto:bizzy ho capito perchè hai scelto tuo marito al posto dell'armadio
io ho marito, sorella, babbo e tommaso. tutti della vergine.Bizzy ha scritto:ti rendi conto che avrò 2 figli Vergine!!!!!!!!!!!!loremir77 ha scritto:bizzy dai resisti che domani è il 24