Sedie policarbonato UP ON (grandsoleil)

Ciao a tutti, vorrei un parere sulla qualità di queste sedie, le ho viste dal vivo e mi sembrano ben fatte costando 1/5 rispetto ad esempio a delle più blasonate Kartell

Ho visto i seguenti modelli:
Immagine
Immagine
Immagine
La seconda è estremamente leggera poichè mantiene uno spessore costante mentre l' ultima è policarbonato "pieno"

Il colore sarà fumè o trasparente... il tavolo ancora non ce l' ho... ma sarà in vetro trasparente possibilmente con gambe cromate che riprendono le gambe del divano che è in pelle grigia.

Anche quà ogni consiglio è ben accetto, l' unica cosa è che devo arredare spendendo pochissimo.

Re: Sedie policarbonato UP ON (grandsoleil)

Quella in Nylon 100% riciclato colore grigio scuro è resistente ai graffi (certo se passi sopra con un jeans borchiato forse si graffia anche quella :shock: ).
Per quanto riguarda gli altri colori: grigio fumè o trasparente, direi che entrambe si segnano ma nella trasparente si vede leggermente di meno. In realtà i graffi in una sedia realizzata con un buon materiale (nylon o policarbonato che sia ) si vede poco comunque... :wink:
la più venduta è indubbiamente quella in grigio scuro perchè rappresenta una novità. :D

Peppezi, micro-graffiate di fabbrica che però ad occhio nudo non si vedono! :D
Per quanto riguarda i solchi non sono d'accordo: abbiamo sedie in ufficio che sono in policarbonato trasparente (Calligaris per intenderci) e non hanno solchi, graffi si, ma solchi direi di no e le usiamo quotidianamente. :wink:
Dici che le trattiamo troppo bene?! :roll: 8)

italianarredo ha scritto:Peppezi, micro-graffiate di fabbrica che però ad occhio nudo non si vedono! :D
Per quanto riguarda i solchi non sono d'accordo: abbiamo sedie in ufficio che sono in policarbonato trasparente (Calligaris per intenderci) e non hanno solchi, graffi si, ma solchi direi di no e le usiamo quotidianamente. :wink:
Dici che le trattiamo troppo bene?! :roll: 8)
Eh magari siete delicati o non usate jeans :D

PS: i micrograffi al sole si vedono ... e come se si vedono :wink:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D