Re: Progetto "definitivo" preventivi presi

:cry: Siamo indietro di brutto...i lavori sono stati fermi tre e dico tre mesi per gli allacci dell'intero complesso immobiliare togliendo il passaggio all'impresa e quindi siamo ancora a niente..il 28 rientrano e forse e dico forse iniziano con gli impianti. Sarà vero?!?! :twisted: :mrgreen:

Per quanto riguarda la cucina ho apportato qualche modifica qua e là..ma ancora sono indecisa sulla marca e sulla finitura di ante e top...

Sono spuntati certi post in questi mesi che mi hanno fatto riflettere :shock: :mrgreen:

Ciao a tutti!

Re: Cucina muffymary...

Ciao muffy :)
In bocca al lupo per la ripresa dei lavori!
muffymary ha scritto: :cry:
Per quanto riguarda la cucina ho apportato qualche modifica qua e là..ma ancora sono indecisa sulla marca e sulla finitura di ante e top...

Sono spuntati certi post in questi mesi che mi hanno fatto riflettere
:shock: :mrgreen:

Ciao a tutti!
Cioè, hai cambiato il progetto quindi? :roll:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Ciao ros...non ho cambiato il progetto ho fatto qualche modifica, stasera posto i disegni in pianta!

Ho creato una nicchia al posto del guardaroba per inserire il frigo, così ho aumentato il piano di lavoro :mrgreen:
Ora mi resta da decidere la finitura delle ante e del top...suggerimenti?

Top in stratificato HPL e ante in laminato?

:mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 13...i topic curiosi li tiri sempre fuori...hihihi e io li leggo...

Coolors.. che dire l'hai massacrata poverina, ma secondo me ha ragione! Visto che sei di Verona se non sbaglio, conosci le cucine mk? Dovrebbe avere lo show-room conati franceschetti ma lo trovo sempre chiuso! Se le conosci sai dirmi come sono?
Rammentami anche se i pannelli che fai sono anche personalizzabili con qualcosa che ti mando io... :mrgreen:

muffymary ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 13...i topic curiosi li tiri sempre fuori...hihihi e io li leggo...

:D :mrgreen:
muffymary ha scritto: Rammentami anche se i pannelli che fai sono anche personalizzabili con qualcosa che ti mando io... :mrgreen:
:arrow: Coolors: scusa se ti salto davanti :oops: , poi ovviamente provvederai tu.

muffy, cerrrrrrrto che li personalizza con qualcosa che gli mandi tu :mrgreen:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... a#p1825643

(muffy, domandare è lecito e rispondere è cortesia.
cosa avresti in mente, se non sono troppo indiscreta? :oops: :mrgreen: )
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Ma figurati...come idea iniziale avevo pensato a cucina tutta bianca e come paraschizzi mattonelle 20x20 precisamente azulej della Mutina ceramiche (tra l'altro lo vorrei mettere anche nel corridoio creando una specie di tappeto fisso ma il costruttore si rifiuta perché dice che le fughe non sarebbero in corrispondenza con le mattonelle 60 60 che maroni) allora queste mattonelle sono una specie di vecchia cementina in versione moderna ma... :evil: più di una persona mi ha fatto notare che con la disposizione della mia cucina potrebbe creare dei problemi la posa delle suddette mattonelle :evil: nello specifico dove ho la finestra quindi in corrispondenza della penisola mettendo queste strabenedette mattonelle o qualunque altra mattonella creerebbe uno spessore di circa 1 cm antiestetico da morire....allora visto che me ne sono innamorata ho pensato: perchè non fare un bel pannello a misura che riproduca le suddette bellissime mattonelle?!?!?

(é na cacata o secondo voi se pò fa?)

Altrimenti metto un bel pannello di acciaio e amen :cry:

muffymary ha scritto:Coolors.. che dire l'hai massacrata poverina, ma secondo me ha ragione! Visto che sei di Verona se non sbaglio, conosci le cucine mk? Dovrebbe avere lo show-room conati franceschetti ma lo trovo sempre chiuso! Se le conosci sai dirmi come sono?
Rammentami anche se i pannelli che fai sono anche personalizzabili con qualcosa che ti mando io... :mrgreen:
No dai muffy, certa gente se la cerca proprio! In 30 a dirle le stesse cose e lei avanti come un mulo ...

MK e' passata di mano e ora sembra in mano sicure (grosso produttore di allestimenti per fiere e negozi di Verona). Non conosco il negozio di cui scrivi ma ti consiglierei di telefonare (magari dopo le ferie) direttamente in azienda e chiedere di un rivenditore.

Per i miei pannelli? Al rientro dalle ferie (ora, adesso, in questo preciso istante sono in costume in una baietta Croata :mrgreen: ) avremo da realizzare un pannello con le vignette di Snoopy, alcuni con un po' di foto di http://www.fotolia.com e uno con le foto del cliente (mi sembra fosse Trafalgar Square).

L'importante e' che il file/foto abbia almeno 2200 pixel x metro di pannello ad almeno 150 dpi di risoluzione (insomma, ci vuole un file/foto bello cazzuto). :wink:

Se mi mandi una mail ti posso inviare parecchie foto di realizzazioni su misura.

Su Fotolia cercando 'muro' 'piastrelle' 'mattoni' ecc ecc oppure nel sito http://www.coolors.it -> prodotti personalizzati -> Textures troverai parecchi file di mattoni/muri/pietra ricostruita. 8)
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

ciao Muffy.
io stavo per acqusitare un MK: mi era piaciuta molto ed anche la rivenditrice che mi aveva seguito mi era piaciuta molto.
poi mi sono fissata sul'avere le armadiature fino al soffitto e sono virata su Exnova... :(

bayeen ha scritto:ciao Muffy.
io stavo per acqusitare un MK: mi era piaciuta molto ed anche la rivenditrice che mi aveva seguito mi era piaciuta molto.
poi mi sono fissata sul'avere le armadiature fino al soffitto e sono virata su Exnova... :(
brutta fissazione! :?

detto questo... ciao bayeen! dove eri andata a combinare guai? :D :D :D
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Ciao bayeen ho appeno letto il tuo post...che dire una delusione! Spero si risolva al più presto anche perché ti sará costata una fortuna! :oops:
Io a dire il vero sono indecisa tra un mk e una binova, sono a pari con il prezzo e come rivenditori (disponibili entrambi) inoltre indecisa se farla laccata o laminata e se top silestone corian o laminato! Ma ho ancora un mesetto per decidere i lavori sono fermi e dovrebbero ripartire la fine della prossima settimana. O almeno ci spero :D
Scusate ma sono un pò bradipa e non ho ancora caricato qualche foto per farvi vedere l'ambiente...

@ Lari
pure combina guai!!!! 3 settimane in Sardegna 8)

@Muffy
grazie, risolvere presto a un anno e mezzo dal montaggio è un eufemismo :mrgreen:
le indecisioni sono molte, praticamente quelle importanti che fanno una cucina.

muffymary ha scritto:Ciao bayeen ho appeno letto il tuo post...che dire una delusione! Spero si risolva al più presto anche perché ti sará costata una fortuna! :oops:
Io a dire il vero sono indecisa tra un mk e una binova, sono a pari con il prezzo e come rivenditori (disponibili entrambi) inoltre indecisa se farla laccata o laminata e se top silestone corian o laminato! Ma ho ancora un mesetto per decidere i lavori sono fermi e dovrebbero ripartire la fine della prossima settimana. O almeno ci spero :D
Scusate ma sono un pò bradipa e non ho ancora caricato qualche foto per farvi vedere l'ambiente...
mk vs binova -> sceglierei quella messa meglio dal punto di vista della "salute" dell'azienda (e del rivenditore)...

laminato vs laccato -> laminato

silestone vs corian vs laminato -> pietra naturale :mrgreen: (dovendo proprio scegliere tra i 3 direi silestone)

@ bay
ahhhhhhh!!!!!!!!!!! :lol:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"