come mai proprio non lo sobayeen ha scritto:niente, dal pc di casa non riesco a visualizzare i progetti di Difra su floorplanner. qualche anima magnanima sa dirmi come mai?
ma vedo che capita a più di qualcuno....
comunque ecco la nuova proposta

Moderatore: Steve1973
come mai proprio non lo sobayeen ha scritto:niente, dal pc di casa non riesco a visualizzare i progetti di Difra su floorplanner. qualche anima magnanima sa dirmi come mai?
concordo con tebayeen ha scritto:grazie Difra.
a questo punto però farei un tavolo in soggiorno ampliabile, non ha senso tutti i giorni mangiare su un tavolo così grande.
questo però implica un minore impatto estetico del tavolo.
in sostanza la mia prima versione solo con apertura maggiore e vetratachiaridda ha scritto:grazie di nuovo,
concordo sul tavolo
visto che non sono molto convinta sulla cucina aperta, che ne dite di una via di mezzo:
2 spallette laterali di 70cm con apertura di 2 metri al centro chiusa con 3 pannelli di vetro di 70 cm l'uno che aperti corrispondono alle spallette
cucina in linea sinistra, colonne a destra
che ne dite? la porta a vetri così è fattibile? sono stata chiara ()?
chi è tanto paziente di farlo su floorplanner per vederlo in 3D? (ci ho provato ma la cucina proprio non mi viene bene...)
sbaglio o manca il link?difra64 ha scritto: in sostanza la mia prima versione solo con apertura maggiore e vetrata
eccola qui già pronta
hai ragionechiaridda ha scritto:sbaglio o manca il link?difra64 ha scritto: in sostanza la mia prima versione solo con apertura maggiore e vetrata
eccola qui già pronta
il mio dubbio era sulla fattibilità della vetrata: complicata? costosa? scomoda?
qualche "tecnico" mi sa aiutare?
scusate se sono noiosa... è panico da decisione imminente:
nn so se sono le stesse misure ma preferisco la versione di bay:chiaridda ha scritto:
dipende dalle tue abitudini!chiaridda ha scritto:La soluzione "cucina aperta" è quasi del tutto scartata... me ne pentirò?
e chissenefrega??????? sì ok ci laciamo prendere tutti un po' dalle ultime tendenze ... ma insomma alla fine la casa la devi vivere te!!! nn decidere in base alla moda!!! quella passa!! a te piace di più la colonna o la mezzacolonna? qua nel forum le mezze colonne sono odiate! a me nn dispiacciono! certo dipende sempre dalla composizione! nella tua composizione per es nn mi fa impazzire! ripeto preferisco la cucina disegnata da bayeen!chiaridda ha scritto:La semicolonna non va più di moda?
e anche questo è questione di gusti e abitudini personali!chiaridda ha scritto:Frigo incassato o free standing?