Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

samantha.l ha scritto:ahahah grazie tredici, ne terrò conto

Bhe sarebbe una bella beffa se alla fine G. dicesse che non gli va bene
Sam secondo me non esiste questa ipotesi il posto è bellissimo e romantico in più ha tutte le caratteristiche che cercavate. Al massimo dagli qualche anticipazione del costume da bagno :lol:
bubu ha scritto:
Ale, i risultati domani :wink:
ho letto nell'altro topic
The sisterhood of The Calf 37

Samantha il posto è stupendo!!
Spero proprio che il futuro marito l'approvi.
Posso però esprimere un dubbio? non penso che organizzare prima il bagno e poi la cerimonia sia la cosa migliore, penso che molte invitate sarebbero, come già detto da non mi ricordo chi :oops: , in difficoltà con il trucco e parrucco e cambio d'abito, rischi di avere una gran confusione. Forse è meglio pensare al bagno come chiusura della serata a quel punto tu ti sei goduta il tuo abito; finita la cena tutti nella piscina illuminata.
Scusa la domanda ma non avevi fatto il corso prematrimoniale per posarti in chiesa? Ho compreso bene che invece ora vuoi una cerimonia civile?
Il centro tavola è molto fine .... però sono di parte perchè adoro quella tonalità di verde :D
Buone vacanze!!
FEDE65

Buongiorno dalla Cina :mrgreen:

Fede sì l'abbiamo fatto e per 5 anni rimane valido...

... quando e se dovessimo sentire la necessità di sposarci anche in Chiesa, svariate cose ci hanno fatto passare la voglia 8) , quella sarà una cosa già fatta :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

no no il bagno a chiusura serata mi piace molto meno, me lo dite poi se non si ha più voglia alle 17 con 35° di fare il bagno ihihihihi

vedremo decide G.

Sì siamo in Cina sono stracontenta, adesso siamo in ufficio, ma ieri abbiamo scalato una montagna e giovedì drifting lungo i fiumi
Immagine

bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto: Sì siamo in Cina sono stracontenta, adesso siamo in ufficio, ma ieri abbiamo scalato una montagna e giovedì drifting lungo i fiumi
:shock: :lol:
ma davvero lo abbiamo fatto ero morta alla fine, una fatica immane :shock:
Immagine

samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto: Sì siamo in Cina sono stracontenta, adesso siamo in ufficio, ma ieri abbiamo scalato una montagna e giovedì drifting lungo i fiumi
:shock: :lol:
ma davvero lo abbiamo fatto ero morta alla fine, una fatica immane :shock:
Proprio perche' l'hai fatto davvero sono shoccata!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)