Ciao,
posso entrare anche io a casa tua?
Re: La casa di Mia Wallace
#332Grazie di nuovo per la password
che bella casa, complimenti!
mi piacciono soprattutto il piano della cucina e la cucina stessa,
la lavanderia e la cabina armadio

#333grazieMammaDiAle ha scritto:Grazie di nuovo per la password![]()

l'unica certezza è che nulla è certo.
#335ciao e grazie per avermi permesso di vedere la tua casa.
ti volevo fare i miei complimenti sia per le foto che sono veramente belle che per la casa. ma ti sei fatta aiutare ad arredarla o hai fatto tutto da sola?
in particolare a me piace molto la cucina, veramente molto e il mobile ingresso. Mi è sfuggito se è stato fatto su misura o adi che marca è...
una curiosità sono gli appendini del bagno...sono veramente molto carini. dove li hai presi?
grazie e ancora complimenti
ti volevo fare i miei complimenti sia per le foto che sono veramente belle che per la casa. ma ti sei fatta aiutare ad arredarla o hai fatto tutto da sola?
in particolare a me piace molto la cucina, veramente molto e il mobile ingresso. Mi è sfuggito se è stato fatto su misura o adi che marca è...
una curiosità sono gli appendini del bagno...sono veramente molto carini. dove li hai presi?
#336Grazie millesaramarta ha scritto:ciao e grazie per avermi permesso di vedere la tua casa.

Abbiamo arredato la casa con l'aiuto e le idee di un'arredatrice bravissima che ha capito al volo i nostri gusti e le nostre esigenze.
Il mobile di ingresso è della marca San Giacomo ma fatto su misura per adattarsi al meglio allo spazio particolare.
Gli appendiabiti in bagno li ho presi su internet, sono della marca Umbra, modello Talk Bubble... ci si può scrivere sopra con i pennarelli (come in una lavagna bianca) ma ancora non ci ho scritto niente

l'unica certezza è che nulla è certo.
#337Ciao Mia,
posso sbirciare pure io? sono in cerca di ispirazioni, anche se la mia casa non sarà purtroppo minimal...
Grazie!
F
posso sbirciare pure io? sono in cerca di ispirazioni, anche se la mia casa non sarà purtroppo minimal...
Grazie!
F
#339Ciao,
mi farebbe piacere poter sbirciare .. leggendo alcuni commenti nella discussione di chi aveva avuto l'onore.. ho sentito parlare del 'verde'..
colore che anche io vorrei tanto usare nella ristrutturazione di casa mia.. ma che a volte 'temo'..
magari è interessante scoprire come lo hai applicato tu!
Grazie in anticipo.
Veronica.
mi farebbe piacere poter sbirciare .. leggendo alcuni commenti nella discussione di chi aveva avuto l'onore.. ho sentito parlare del 'verde'..
colore che anche io vorrei tanto usare nella ristrutturazione di casa mia.. ma che a volte 'temo'..
magari è interessante scoprire come lo hai applicato tu!
Grazie in anticipo.
Veronica.
#341Ciao, potrei riavere il link per vedere le novità?
La tua casa è molto diversa dalla mia casa ideale, però mi affascina ugualmente.
La tua casa è molto diversa dalla mia casa ideale, però mi affascina ugualmente.
#342ANCH'IO ANCH'IO ANCH'IO 

http://creazionilafotocopia.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
#343Ciao! Mi sono iscritta oggi a questo forum...potrei visitare anche io casa tua? grazie!! 

#344GRAZIE MILLE!!!
molto molto bella... è proprio il mio stile!
Per caso ti piace il verde mela????!
L'appendiabiti bianco è stupendo!!!!!
bellissimi anche i sanitari!!
e anche il mobile porta dvd!
se posso... mi lascia solo un po' perplessa il colore del mobile del bagno
complimenti!!!! nel complesso molto bella! mi piace!
molto molto bella... è proprio il mio stile!
Per caso ti piace il verde mela????!

se posso... mi lascia solo un po' perplessa il colore del mobile del bagno

complimenti!!!! nel complesso molto bella! mi piace!

http://creazionilafotocopia.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
#345WOW!!! Complimenti, bellissima casa!! Hai scelto due dei miei colori preferiti, il verde e il senape, colori che ho utilizzato anche io! Se posso permettermi l'unica cosa che non mi convince è lo stile di porte e infissi ma è bellissimo vedere la cura nella scelta dei dettagli, cosa che condivido con te! E complimenti per la lavanderia, è un sogno!!