dove si è iscritto alla fine? Cattolica?
Comunque un grossissimo in bocca al lupo per questo nuovo percorso!

Moderatore: Steve1973
per noi 315.35fede65 ha scritto:Se il figlio superare l'esame di settembre mi tocca sborsare 200 e passa euro di libri![]()
Mio figlio ci ha chiesto già il regalo per i suoi diciotto anni: andare a vivere da solo![]()
e il padre se ne pure uscito dicendo: pensiamoci, potrebbe essere un modo per indurlo ad essere sempre più responsabile e maturo![]()
Anche noi più o meno quella cifra per l'ultimo anno delle superiorisimo19691 ha scritto:per noi 315.35fede65 ha scritto:Se il figlio superare l'esame di settembre mi tocca sborsare 200 e passa euro di libri![]()
Mio figlio ci ha chiesto già il regalo per i suoi diciotto anni: andare a vivere da solo![]()
e il padre se ne pure uscito dicendo: pensiamoci, potrebbe essere un modo per indurlo ad essere sempre più responsabile e maturo![]()
![]()
non voglio nemmeno fare il conto di quello all'università![]()
ok mantenerli, ma fuori casa se non ci sono esigenze logistiche (penso all'università) anche ammesso che ci siano le possibilità economiche non lo condivido sinceramentefede65 ha scritto:Per noi seconda liceo ... mi fate venire il dubbio che abbia sbagliato a tirar la somma. Comunque prima di vedere la valutazione di settembre non li prenoto.
Rosdev ovviamente con i nostri soldi; il "patto" se così possiamo chiamarlo è sempre stato chiaro sin dalla scuola materna "se studi, regolarmente, ti manteniamo, terminati gli studi fine del mantenimento". Al di là del fatto che questo avvenga a 18 o 20 anni è che io ho sempre sognato un corso di studi all'estero non sotto al campanile
Ciao "rosdev"!rosdev ha scritto:
Cla è strano leggerti qua! Benvenuto!
![]()
Mi spiace non poter aiutarti! E' per tuo figlio?
Giurisprudenza : dovró mantenerlo 5 anni (se va benestelli80 ha scritto:Ecco brave....i conti dei libri universitari è meglio che ancora non li fate......scusami bizet![]()
ma alla fine che facoltà ha deciso di frequentare??
BIZET ha scritto: Cla, concordo con te sulla risorsa turismo, in bocca al lupo per il tuo figliolo.