Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

HO RITIRATO IL VESTITOOOOOOOOOOOOOO

con alcuni giorni di anticipo sulla tabella di marcia, ma in atelier hanno avuto un imprevisto e avrei potuto ritirarlo (e riprovarlo) con sarta al seguito solo venerdì o sabato (con 2 ore di preavviso)

mi son organizzata e mi son fatta sti 80km con Zawo...

Mi son riprovata il vestito....e la titolare, drittaccia, mi ha fatto mettere (per passare dal camerino alla sala prove) non la solita sfigata vestaglietta in tnt ma un babydoll + vestaglia in seta bianca.

Zawo deve ancora riprendersi :lol: :lol: :lol:
onestamente pure io, non m'ero mai vista in quella versione.

ovviamente ha visto solo la vestaglia, non il vestito

cmq....vestito riprovato, definitivo.
lunghezza giusta
larghezza giusta
tutti i pezzi in + tolti
i difetti corretti
la stola messa come volevo io...

e.....un po' di rossore c'è scappato :oops: :oops: :oops:
è sempre + meraviglioso e non vedo l'ora di vedere il pacchetto completo (con trucco e parrucco!)

Devo cominciare a confezionare le bomboniere...e scrivere la relazione finale del lavoro che si chiude venerdì...
sono un po' presa in questi giorni.....
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

evvai Zawa!!! :)

mamma rientrata a casa e mi sono un attimo sbottonata nel raccontarle qualcosa che ho in mente! bomboniera approvata :)
e l'abito che mi piace (da matti) di Pronovias, quello con bustino lavorato e velato sulla schiena con una trina e gonna scivolata liscia....e le è piaciuto tanto tanto anche a lei! almeno preparo le spettatrici ai miei gusti :mrgreen:

per il resto tutto fermo.
pian piano stanno uscendo le collezioni e ho visto anche altro che mi piace ma ancora non quanto quello lì :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

Zawa evvai :D ormai manca davvero pochissimo, però tra un impegno e l'altro pensa anche a rilassarti un pochino :wink:
Per il ristorante qual'è stata la scelta finale?

Bene Oltre un passettino alla volta hai ancora parecchio tempo, ma ti sei informata negli atelier se hanno il vestito pronovias che ti piace?
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:
Bene Oltre un passettino alla volta hai ancora parecchio tempo, ma ti sei informata negli atelier se hanno il vestito pronovias che ti piace?
il vestito pronovias che mi piace l'ho visto sulla passerella 2014 e ancora non esce neanche nella collezione completa sul sito. c'è solo l'anteprima dove questo non è presente quindi non conosco ancora di quale collezione si tratta di pronovias e quindi nè nome nè codice...quindi telefonando all'atelier la vedo dura a farmi capire :mrgreen:
però a giorni dovrebbe uscire la collezione completa...almeno si spera :wink: poi mi muovo :)
The Sisterhood of The Calf 37

Zawa ha scritto:HO RITIRATO IL VESTITOOOOOOOOOOOOOO

con alcuni giorni di anticipo sulla tabella di marcia, ma in atelier hanno avuto un imprevisto e avrei potuto ritirarlo (e riprovarlo) con sarta al seguito solo venerdì o sabato (con 2 ore di preavviso)

mi son organizzata e mi son fatta sti 80km con Zawo...

Mi son riprovata il vestito....e la titolare, drittaccia, mi ha fatto mettere (per passare dal camerino alla sala prove) non la solita sfigata vestaglietta in tnt ma un babydoll + vestaglia in seta bianca.

Zawo deve ancora riprendersi :lol: :lol: :lol:
onestamente pure io, non m'ero mai vista in quella versione.

ovviamente ha visto solo la vestaglia, non il vestito

cmq....vestito riprovato, definitivo.
lunghezza giusta
larghezza giusta
tutti i pezzi in + tolti
i difetti corretti
la stola messa come volevo io...

e.....un po' di rossore c'è scappato :oops: :oops: :oops:
è sempre + meraviglioso e non vedo l'ora di vedere il pacchetto completo (con trucco e parrucco!)

Devo cominciare a confezionare le bomboniere...e scrivere la relazione finale del lavoro che si chiude venerdì...
sono un po' presa in questi giorni.....
:D
Hai comprato anche il babydoll immagino :D
FEDE65