grandezza scolapiatti

Buongiorno,
(praticamente in questo periodo mi sono trasferita in pianta stabile nella sezione cucina :mrgreen: sopportatemi :mrgreen: )
Dunque come vedete dalla foto il mio scolapiatti in dotazione nella cucina è piccolo misura 50 cm,è poggiato nel pensile non è fissato,ne vorrei uno più grande ,in rete ho trovato questi semplicissimi da 80 o 90cm,il dubbio è tra quale dei due scegliere.
la misura utile nell 'interno del pensile è 83cm....
Per quello da 90 danno queste specifiche tecniche: non dovendolo fissare mi ci starebbe? o meglio andare sul sicuro e prendere quello da 80? grazie! :wink:
Mod. Modular cm 90 - Made in Italy
Da un'idea totalmente innovativa, nasce la serie Modular, uno scolapiatti in acciaio inox 18/8 che utilizza dei supporti plastici in materiale trasparente che possono essere spostati a proprio piacimento sulla griglia e agganciati con una semplice pressione.
La forma particolare e gli accessori forniti, permettono di riporre in modo stabile e sicuro, piatti, bicchieri, posate e pentole. Questo modello e' particolarmente indicato per l'utilizzo nei pensili ad altezza ridotta (min. 32 cm), dove puo' trovare posto un'unica griglia. I particolari plastici sono prodotti in materiale atossico, per alimenti, e lavabile in lavastoviglie.

DIMENSIONI
- INTERNO del mobile (estensione scolapiatti) (min/max): cm 86/88
- ESTERNO del mobile: cm 90 circa
- Interasse di foratura: cm 22,4
NB: è consigliato verificare la reale dimensione INTERNA del mobile in cui inserire lo scolapiatti

CARATTERISTICHE TECNICHE
- Materiale carrozzeria: Acciaio Inox 18/8
- Spinotto a molla (foratura fianco Ø mm 10)
La confezione include:
- Struttura in acciaio inox;
- Vaschetta raccogligocce estraibile in acciaio inox;
- Connettori a molla laterali;
- Supporti plastici in materiale trasparente per piatti e posate.

Immagine

Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: grandezza scolapiatti

capperugiola ha scritto:Buongiorno,
(praticamente in questo periodo mi sono trasferita in pianta stabile nella sezione cucina :mrgreen: sopportatemi :mrgreen: )
Dunque come vedete dalla foto il mio scolapiatti in dotazione nella cucina è piccolo misura 50 cm,è poggiato nel pensile non è fissato,ne vorrei uno più grande ,in rete ho trovato questi semplicissimi da 80 o 90cm,il dubbio è tra quale dei due scegliere.
la misura utile nell 'interno del pensile è 83cm....
Per quello da 90 danno queste specifiche tecniche: non dovendolo fissare mi ci starebbe? o meglio andare sul sicuro e prendere quello da 80? grazie! :wink:
Il modular è uno scolapiatti della Tecnoinox, azienda specializzata nella fornitura a produttori di cucine componibili.
La versione Modular 2 ha vani per piatti e bicchieri, la versione da 80-85-90, grazie ai perni esterni avvitabili può andar bene per varie misure fra cui la tua.

http://www.pratmarmilano.it/public/alle ... to_427.pdf
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

grazie coolors,lo ordino :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

posso cappe? :oops:

non credi che qualcosa :shock: (fato karma destino dio nemesi caso forza invisibile imperscrutabile misteriosa insensata che squassa sbatacchia sconquassa la nostra meteora ecc.ecc.)) in questo periodo ti stia, come dire :lol: , suggerendo che

SAREBBE ORA DI COMPRARE UNA LVST? :mrgreen: :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:posso cappe? :oops:

non credi che qualcosa :shock: (fato karma destino dio nemesi caso forza invisibile imperscrutabile misteriosa insensata che squassa sbatacchia sconquassa la nostra meteora ecc.ecc.)) in questo periodo ti stia, come dire :lol: , suggerendo che

SAREBBE ORA DI COMPRARE UNA LVST? :mrgreen: :mrgreen:
dici? prima o poi (credo poi :mrgreen: ) capitolerò 8)

ecco anche muffy ora mi prenderà in giro :oops: :( :lol: