Re: Una sfida, la mia speranza

capperugiola ha scritto:
difra64 ha scritto:
capperugiola ha scritto:brava difra!

Andrea la tua versione è perfetta :D
grazie cappe e... ho dato una sbirciatina al tuo blog
ma è tanto che ce l'hai?
non sono riuscita a soffermarmi molto ma mi intriga :D
nuvola scusa l'ot

difra :D ce l'ho da giugno,ma per mancanza di tempo e pigrizia non lo aggiorno molto spesso,conto di farlo passata l'estate quando si sta più in casa e ho più tempo per cucinare,scrivere e fare le foto,grazie per essere entrata (penso sia tu l'unica :mrgreen: )
Invece no :D Complimenti davvero!
nuvola scusa l'OT :oops:

Complimenti a difra e Andrea anche da parte mia :wink:
Cappe anche la tua idea del ripostiglio non era affato male.Direi che nuvola ha da scegliere :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

difra :D ce l'ho da giugno,ma per mancanza di tempo e pigrizia non lo aggiorno molto spesso,conto di farlo passata l'estate quando si sta più in casa e ho più tempo per cucinare,scrivere e fare le foto,grazie per essere entrata (penso sia tu l'unica :mrgreen: )
Invece no :D Complimenti davvero!
nuvola scusa l'OT :oops:
grazie ros,sei gentilissima :wink:
Complimenti a difra e Andrea anche da parte mia :wink:
Cappe anche la tua idea del ripostiglio non era affato male.Direi che nuvola ha da scegliere :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Grazie Andrea. Anche la tua è una bella idea. Segue molto quella di difra, ma continua a preferire la sua.

Super confort la tua comunque, mentre quella di difra mi consentirebbe una bella parete attrezzata dove invece tu hai posizionato il secondo divano.

Comunque adesso finalmente posso andare a vedere divani e soggiorni con le idee chiare!

Grazie mille.

Prometto che appena faccio qualcosa faccio le foto e posto!