MATERASSO FALOMO O ENNEREV ??

#1
Buonasera,
sto girando per acquistare un buon materasso più un letto contenitore, sono stata in due rivenditori, dal primo ho provato diversi materassi e mi è piaciuto un ennerev premium 5 in kapok, che ho capito essere un materasso a molle insacchettate singole e me lo metterebbe a 850 euro, dal secondo rivenditore mi è piaciuto un falomo balance de luxe che è sempre un molle insacchettato con però uno strato di memory, questo costerebbe 1200 euro... sono due cose un pò diverse, sicuramente anche ennerev ha lo stesso tipo di materasso volendo, ma forse il rivenditore non lo aveva in esposizione, non so..., cmq questa marca falomo che invece non ho mai sentito com'è? E' valida?
Perchè il rivenditore che ha l'ennerev ha un letto contenitore che non mi convince, 13 doghe in faggio, ma su catalogo, quello che ha falomo invece ha il letto in esposizione, 14 doghe in faggio da 8 mm. Che ne pensate?
Altrimenti avevo anche pensato a prendere il materasso da una parte e il letto in qualche mobilificio... però non so...
grazie a chi risponderà...
Chiara

Re: MATERASSO FALOMO O ENNEREV ??

#3
Falomo ed Ennerev fanno dei buoni materassi, vai tranquilla (di più non so dirti perché non le tratto).

Per quanto riguarda la rete, 13 doghe in faggio vanno ancora bene, l'importante è che non siano di meno e siano a doppia campata :wink:
Immagine
Bed & Co - I professionisti del riposo
Concessionario autorizzato: Nocte, Simmons, Mecflex, Essedue, Notteblu.
Via Luigi Settembrini 44 - Caserta
0823444739
http://www.bedandco.it" onclick="window.open(this.href);return false;
caserta@bedandco.it

Re: MATERASSO FALOMO O ENNEREV ??

#4
Grazie :-) stamattina sono andata in un mobilificio... Se mettessi un letto flou sotto il materasso falomo? Perché questo mobilificio tratta entrambi i marchi e non dovrei prendere letto da una parte e materasso da un'altra, e i letti visti nei negozi di materassi non erano un granché esteticamente... Ho il dubbio sulla rete però perché ho visto che le doghe sono 24, a doppia campata. Non so se il fatto che siano così tante sia un bene o no...