Ho optato per installarmi anche il doppio attacco acqua fredda e calda...e sarei tentato a dirigermi su di una Miele w 5841 wps.

ok, è miele e questa è una garanzia...e poi?
la porterei a casa sui 1250circa...
probabilmente il venditore ti ha già informato, ricordati che nel prezzo d'acquisto e' compreso l'uscita del tecnico dell'assistenza per un collaudo iniziale ed un controllo degli allaciamentiformen ha scritto:Anch'io l'ho appena presa e sto aspettando l'idraulico per poterla attaccare, tra l'altro verrà montata molto vicino al contenitore per lo stoccaggio dell'acqua calda. Ci sono esigenze particolari da rispettare per gli attacchi?
No, non lo sapevo e questo credo sia proprio una buona notizia..salabc ha scritto:probabilmente il venditore ti ha già informato, ricordati che nel prezzo d'acquisto e' compreso l'uscita del tecnico dell'assistenza per un collaudo iniziale ed un controllo degli allaciamenti
si confermo e' proprio miele che prevede un collaudo gratuito puoi chiederlo direttamente al serivzio assistenza oppure tramite il numero verde oppure registrandoti tramite il sito della miele italiaformen ha scritto:No, non lo sapevo e questo credo sia proprio una buona notizia..salabc ha scritto:probabilmente il venditore ti ha già informato, ricordati che nel prezzo d'acquisto e' compreso l'uscita del tecnico dell'assistenza per un collaudo iniziale ed un controllo degli allaciamenti![]()
Ma è riservata solo per acquirenti Miele? Grazie ancora.