xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Un abbraccio

io ci sto... al momento la mia intenzione è soprattutto ridurre drasticamente i carboidrati, chè a pane e pasta si stava esagerando...dammispazio ha scritto:VIGI... risolleviamo il topic pesata?
io dovro fare una serie di analisi xche da pasqua sto molto attenta a cio che mangio e solitamente perdere peso per me e- sempre stato semplice invece questo giro nada, zilch, nulla, non riesco nemmeno a sgonfiare questo ventre
bon stasera una amica che non vedevo da fine luglio ha detto che mi trovava dimagrita ma io penso sia solo l effetto abbronzatura e cio che indossavo
ad ogni modo se vogliamo provarci insieme io son pronta con le costole di sedano
Vengo anch'io!!!vigiemme ha scritto:io ci sto... al momento la mia intenzione è soprattutto ridurre drasticamente i carboidrati, chè a pane e pasta si stava esagerando...dammispazio ha scritto:VIGI... risolleviamo il topic pesata?
io dovro fare una serie di analisi xche da pasqua sto molto attenta a cio che mangio e solitamente perdere peso per me e- sempre stato semplice invece questo giro nada, zilch, nulla, non riesco nemmeno a sgonfiare questo ventre
bon stasera una amica che non vedevo da fine luglio ha detto che mi trovava dimagrita ma io penso sia solo l effetto abbronzatura e cio che indossavo
ad ogni modo se vogliamo provarci insieme io son pronta con le costole di sedano
no tu noiladoc ha scritto:Vengo anch'io!!!vigiemme ha scritto:io ci sto... al momento la mia intenzione è soprattutto ridurre drasticamente i carboidrati, chè a pane e pasta si stava esagerando...dammispazio ha scritto:VIGI... risolleviamo il topic pesata?

ciccia80 ha scritto:7 giorno di ritardo, considerando il ciclo di 31.gg![]()
Domani test.
ullalahciccia80 ha scritto:7 giorno di ritardo, considerando il ciclo di 31.gg![]()
Domani test.
Perchè avevamo un amico in casa e vorremmo essere soli. Poi,c'è sempre il fatto che ho smesso il cerotto e di solito ci metto un paio di mesi.x regolarizzarmi. Una volta ebbi un mese e mezzo di ritardo..stelli80 ha scritto:ciccia80 ha scritto:7 giorno di ritardo, considerando il ciclo di 31.gg![]()
Domani test.![]()
perchè non oggi???????