Buongiorno a tutti,
Volevo condividere la pessima esperienza che ho avuto con i Materassi Doimo, per la precisione con il modello con “schiuma innovativa” a ecocelle.
Nel mese di Marzo io e mi moglie siamo andati nel nostro negozio di fiducia a Patti (ME), il rivenditore ci ha consigliato questo materasso della Doimo ( 600 euro).
Dieci giorni dopo il materasso ha cominciato a cedere dal mio lato (sono alto 178 cm e peso 80 kg) nel giro di un paio di settimane mi sono ritrovato a dormire in una conca, insomma ho speso 600 euro per avere mal di schiena.
Ovviamente appena il materasso manifestato i primi cedimenti ci siamo rivolti al rivenditore (disponibilissimo) che ha ingaggiato il rappresentante di riferimento.
Dopo più di un mese il rappresentate ci ha onorato della sua visita (ahimè io non ero presente), prima ha insinuato che fossi un obeso, poi incalzato da mia moglie e dal nostro negoziante di fiducia ha accettato di cambiarci il materasso obbligandoci però a comperare una rete a doghe diversa per avere il cambio del materasso e la garanzia sullo stesso.
Dopo circa 30 giorni abbiamo avuto il cambio del materasso.
Volete sapere quale è il risultato?
Stessi cedimenti avvenuti anche più rapidamente ed ora invece di dormire in una conca dormo in discesa, dopo aver aggiunto altri 280 euro ai 600 già spesi, mi godo un bel mal di schiena da 880 euro.. mica è da tutti!
Attualmente grazie alla disponibilità del rivenditore siamo in attesa di una nuova sostituzione , speriamo bene.
Grazie per l’attenzione.
Re: DOIMO ESPERIENZA NEGATIVA
#2Ma hai cambiato anche la rete? Che modello ti hanno consigliato?
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno
Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons
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Re: DOIMO ESPERIENZA NEGATIVA
#3Salve,
chiama il rivenditore e fatti sostituire di nuovo il materasso, alla garanzia ci deve pensare lui e non il rappresentante.
Quale modello di materasso hai esattamente?
chiama il rivenditore e fatti sostituire di nuovo il materasso, alla garanzia ci deve pensare lui e non il rappresentante.
Quale modello di materasso hai esattamente?
Re: DOIMO ESPERIENZA NEGATIVA
#4I rappresentanti di zona, solitamente, si recano sul posto per fare le assistente e valutare se il materasso va sostituito e se si in quali parti.pantarei ha scritto:Salve,
chiama il rivenditore e fatti sostituire di nuovo il materasso, alla garanzia ci deve pensare lui e non il rappresentante.
Quale modello di materasso hai esattamente?

Comunque la sostituzione di un prodotto è sempre gratuita, ma come detto da Terji la rete forse è più importante del materasso.

Concessionario autorizzato: Nocte, Simmons, Mecflex, Essedue, Notteblu.
Via Luigi Settembrini 44 - Caserta
0823444739
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caserta@bedandco.it
Re: DOIMO ESPERIENZA NEGATIVA
#5Va bene quello che scrivi, ma se vuole avvalersi della garanzia bisogna contattare il vendirore .
Se si vuole fare una richiestadi garanzia "legale" la raccomandata va fatta sempre al venditore.
Quindi se il rappresentante non riconosce il difetto è un problema del venditore(sono un pò ripetitivo) non del cliente.
Così è la legge......
Se si vuole fare una richiestadi garanzia "legale" la raccomandata va fatta sempre al venditore.
Quindi se il rappresentante non riconosce il difetto è un problema del venditore(sono un pò ripetitivo) non del cliente.
Così è la legge......