ahhaha sì, l'ho pensato anche io mentre scrivevo!capperugiola ha scritto: praticamente la valigia![]()
.....scherzo serenen,hai dato degli ottimi consigli

Moderatore: Steve1973
ahhaha sì, l'ho pensato anche io mentre scrivevo!capperugiola ha scritto: praticamente la valigia![]()
.....scherzo serenen,hai dato degli ottimi consigli
il cuscino è per non stare suduti sui gradini bollenti e duridammispazio ha scritto:dove deve andare DR a vedere l aurora boreale?
serenen ha scritto:il cuscino è per non stare suduti sui gradini bollenti e duridammispazio ha scritto:dove deve andare DR a vedere l aurora boreale?
qualcosa di pesante è perchè non fa più tanto caldo
il cibo è necessario se non si cena prima, perchè di solito si va ai cancelli verso le 19.30 e poi fino a mezzanotte almeno non si esce
il kway è bene portarlo perchè se pioviggina lo spettacolo viene interrotto (per poi riprendere quando smette) e solitamente si aspetta ai propri posti..
io l'aida non sono riuscita a vederla tutta per colpa di un temporale
http://www.arena.it/it-IT/Homeit.htmlLalli04 ha scritto:serenen ha scritto:il cuscino è per non stare suduti sui gradini bollenti e duridammispazio ha scritto:dove deve andare DR a vedere l aurora boreale?
qualcosa di pesante è perchè non fa più tanto caldo
il cibo è necessario se non si cena prima, perchè di solito si va ai cancelli verso le 19.30 e poi fino a mezzanotte almeno non si esce
il kway è bene portarlo perchè se pioviggina lo spettacolo viene interrotto (per poi riprendere quando smette) e solitamente si aspetta ai propri posti..
io l'aida non sono riuscita a vederla tutta per colpa di un temporale
![]()
![]()
in realtà quoterei quasi tutto, la torcetta serve a seguire il testo
ma è quella di Gounod? anche senza libretto si riesce a seguire abbastanza è la più affine a Shakespeare (mi sa però che a Mercuzio cambiano nome o c'e' uno scherzo simile)
bene! meno male per il tempo e la temperaturaDIERRE ha scritto: http://www.arena.it/it-IT/Homeit.html
si Lalli era quello di Gounod! bellissimo!!
Ringrazio dei suggerimenti, non era la prima volta che andavo ed il cuscino l'ho portato.
Del resto mi sono vestita benino sperando di cambiare posto con la platea , ma non è stato possibile.
Non faceva per nulla freddo ed i gradini non erano caldi , con il binocolo vedevo anche i dettagli![]()
Non ho pensato di leggere il libretto prima e nonostante sia allenata con il francese si capiva pochino
in effetti lì fuori è una giunglafede65 ha scritto:Miiiiiii ....... ma fuori di qui che c'è??????![]()
Un po' annoiata e fermamente decisa a non lavorareho deciso di uscire da OT per dare un'occhiata e sono entrata in Divani e c....... ma è troppo pericoloso avventurarsi in altri lidi .... qui in ufficio di "bip-bip" non me ne mancano, inutile andarmene a cercare altri
quindi, cosa progetti? ..il soggiorno forseDIERRE ha scritto:attendo qualche giorno si rianimi la sezione "illuminazione", avrei quasi bisogno.
desolazione..........
Lalli04 ha scritto:quindi, cosa progetti? ..il soggiorno forseDIERRE ha scritto:attendo qualche giorno si rianimi la sezione "illuminazione", avrei quasi bisogno.
desolazione..........