Moderatore: Steve1973
solo invidialoremir77 ha scritto:le coppe B sono discriminate qua dentro.
veramente tutte le marche che ho nominato le coppe b le fanno eccome...loremir77 ha scritto:le coppe B sono discriminate qua dentro.
whaaattt?Lalli04 ha scritto:veramente tutte le marche che ho nominato le coppe b le fanno eccome...loremir77 ha scritto:le coppe B sono discriminate qua dentro.![]()
poi figurati se mi auto-ghettizzo già frequento un bel po' di blog a tema, mi basta e avanza
boh capitadammispazio ha scritto:whaaattt?Lalli04 ha scritto:veramente tutte le marche che ho nominato le coppe b le fanno eccome...loremir77 ha scritto:le coppe B sono discriminate qua dentro.![]()
poi figurati se mi auto-ghettizzo già frequento un bel po' di blog a tema, mi basta e avanza
ebbe...pare siano le coordinate più sensualiLalli04 ha scritto:No sono blog di lingerie addicted che casualmente vestono dalla d alla k![]()
![]()
quindi ci sono recensioni di reggiseni e dibbbattiti sull'immagine femminile nei media etc...
io sarei 34 d però non ho mai pensato di lamentarmene
ah mica detto (vuoi mettere la 28 gdammispazio ha scritto:ebbe...pare siano le coordinate più sensualiLalli04 ha scritto:No sono blog di lingerie addicted che casualmente vestono dalla d alla k![]()
![]()
quindi ci sono recensioni di reggiseni e dibbbattiti sull'immagine femminile nei media etc...
io sarei 34 d però non ho mai pensato di lamentarmene
YOOXLEVEL13moon ha scritto:io sono diversamente popputa però chantelle e passionata mi piacciono un saccoli compro solo a fine stagione, a metà prezzo, da coin
-->yoox, c'è un codice sconto 10%?? me lo date?? devo prendere le scarpe ai naninulla per me, prometto!
grassieloremir77 ha scritto: YOOXLEVEL13![]()
sconto del 5% se ordini un articolo
sconto del 10% su 2
sconto del 15% su 3 o più
(fino a ieri c'era la consegna gratuita, ora è gratuita solo sopra i 120 euro)