beh apri il post...daiiiiDIERRE ha scritto:Lalli04 ha scritto:quindi, cosa progetti? ..il soggiorno forseDIERRE ha scritto:attendo qualche giorno si rianimi la sezione "illuminazione", avrei quasi bisogno.
desolazione..........
![]()
fuochino

Moderatore: Steve1973
beh apri il post...daiiiiDIERRE ha scritto:Lalli04 ha scritto:quindi, cosa progetti? ..il soggiorno forseDIERRE ha scritto:attendo qualche giorno si rianimi la sezione "illuminazione", avrei quasi bisogno.
desolazione..........
![]()
fuochino
veramente non pensavo a quellidammispazio ha scritto:Fede avevo capito che eri uscita dall ufficio per fare due passi ed eri entrata da Natuzzi![]()
vabbe Difra x te i topic divertenti sono quelli in cui i nuovi malcapitati vengono amabilmente presi per i fondelli
Dai miei ricordi, nel Tagesschau non si è mai parlato di cronaca nera. E cmq in Germania il tg non è da intendere come il nostro tg, lungo mezz'ora e trasmesso mattina mezzogiorno e sera...di solito si tratta di brevi strisce quotidiane.fede65 ha scritto:Sul corriere ho letto questo commento:
"Anche sul Telegiornale in Prima Serata del Primo Canale Nazionale tedesco (ARD) è vietata la Cronaca Nera (come in tutti gli altri telegiornali della giornata. La Cronaca Nera si fa su giornali specializzati (o su pagine specializzate dei giornali)."
Qualcuna di voi ha esperienza e sa dirmi se corrisponde a verita?
I giornali ormai mi sembrano un elenco di disgrazie che sinceramente non ritengo doveroso conoscere e i telegiornali sono diventati una somministrazione dei soliti volti della politica che non dicono nulla e disgrazie disgrazie disgrazie ...... sarebbe un sogno un telegiornale serio che magari ci racconta anche cosa succede nel mondo.
beh in compenso i tiggi francesi, quando li seguivo io, di cronaca nera erano strapieni. Vabbe' che da loro è un po' un genere letterario,eli_felix ha scritto:Dai miei ricordi, nel Tagesschau non si è mai parlato di cronaca nera. E cmq in Germania il tg non è da intendere come il nostro tg, lungo mezz'ora e trasmesso mattina mezzogiorno e sera...di solito si tratta di brevi strisce quotidiane.fede65 ha scritto:Sul corriere ho letto questo commento:
"Anche sul Telegiornale in Prima Serata del Primo Canale Nazionale tedesco (ARD) è vietata la Cronaca Nera (come in tutti gli altri telegiornali della giornata. La Cronaca Nera si fa su giornali specializzati (o su pagine specializzate dei giornali)."
Qualcuna di voi ha esperienza e sa dirmi se corrisponde a verita?
I giornali ormai mi sembrano un elenco di disgrazie che sinceramente non ritengo doveroso conoscere e i telegiornali sono diventati una somministrazione dei soliti volti della politica che non dicono nulla e disgrazie disgrazie disgrazie ...... sarebbe un sogno un telegiornale serio che magari ci racconta anche cosa succede nel mondo.
È molto più diffuso il giornale comr mezzo di informazione.
Jasmina81 ha scritto:Devo riprendere la dieta!
Grazie Eli, un motivo in più per rimpiangere il non essere emigrata in Germaniaeli_felix ha scritto: ....
Dai miei ricordi, nel Tagesschau non si è mai parlato di cronaca nera. E cmq in Germania il tg non è da intendere come il nostro tg, lungo mezz'ora e trasmesso mattina mezzogiorno e sera...di solito si tratta di brevi strisce quotidiane.
È molto più diffuso il giornale comr mezzo di informazione.
dai l'estate è quasi finita, meglio adesso che a giugnoLalli04 ha scritto:Tutti qui a preoccuparvi della lavastoviglie mentre a me è morto il silkepilarghhhhh
ehm...tra due ore dovrei essere in piscinadifra64 ha scritto:dai l'estate è quasi finita, meglio adesso che a giugnoLalli04 ha scritto:Tutti qui a preoccuparvi della lavastoviglie mentre a me è morto il silkepilarghhhhh
![]()
e forse costano meno!
io nell'ultima settimana ho
acquistato il frigo (finalmente!!!)
preso un nuovo dispositivo per il digitale (e nessuno guarda la tv)
acquistato nuovo phon: l'altro faceva un rumore che pareva un F16 in decollo