Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
#15302G. non si ricorda manco la sua di roba che ha nell'armadioloremir77 ha scritto:voi parlate come se loremiro si potesse anche solo rendere conto se una cosa è nuova oppure no.![]()
![]()
illuse.![]()
questo facilita molto la mia compulsione da babyshopping
Comunque tornando in topic un giorno di questi vi posto gli acquisti fatti per i pupi
Ah, Giulio ha il 28, il piccolo grinch ha già il 21
#15303Leggendovi mi sento meno sola
Domenica ho sistemato un pò l'armadio di Flavio per capire com'è messo per la nuova stagione, e direi che è messo proprio bene
Ha cose che avevo preso con gli sconti prima dell'estate.
Gli manca qualche tuta per stare a casa e qualche maglietta.
Ieri ho cambiato alla Prenatal un regalo del compleanno, prendendo appunto una tuta in ciniglia e due magliette basic. E al posto dei jeans (ne ha già 3) ho preso dei pantaloni beige in velluto.
Poi ha ricevuto un completino jeans, camicia, gilet e giubbino di Zeta. Molto molto carino! Peccato (o per fortuna
) che da me non c'è!
Grifo anch'io ho guardato la vendita Brums e c'erano diverse cose che avevo già acquistato la scorsa volta
Domenica ho sistemato un pò l'armadio di Flavio per capire com'è messo per la nuova stagione, e direi che è messo proprio bene
Ha cose che avevo preso con gli sconti prima dell'estate.
Gli manca qualche tuta per stare a casa e qualche maglietta.
Ieri ho cambiato alla Prenatal un regalo del compleanno, prendendo appunto una tuta in ciniglia e due magliette basic. E al posto dei jeans (ne ha già 3) ho preso dei pantaloni beige in velluto.
Poi ha ricevuto un completino jeans, camicia, gilet e giubbino di Zeta. Molto molto carino! Peccato (o per fortuna
#15304ahahah da me stessa situazione!loremir77 ha scritto:voi parlate come se loremiro si potesse anche solo rendere conto se una cosa è nuova oppure no.![]()
![]()
illuse.![]()
questo facilita molto la mia compulsione da babyshopping
anzi, pure se glieli faccio vedere mi ascolta cosi " attentamente" da non rendersi conto della mole di cose per la nana!
#15305Ragazze, da om da oggi c'è il 30%.sulle tute in felpa

#15307Mi hanno detto da oggi al 13 se non sbaglioarianh ha scritto:Solo oggi??? cavolo non riesco ad andarci!
#15308iladoc ha scritto:Mi hanno detto da oggi al 13 se non sbaglioarianh ha scritto:Solo oggi??? cavolo non riesco ad andarci!
Grazie, cercherò di fare tappa sabato!
#15309visto che non riesco a trovare un buco per andare a fare shopping ho deciso di fare un mini ordine su next, giusto per vedere come sono un paio di prodotti per poi svaligiarlo, ma ho un paio di domande.
Come vi trovare con gli elastici dei pantaloni??? I pantaloncini che avevo preso in estate sono rigidissimi e quindi le danno un pò fastidio. é un caso? a voi è capitato?
Avete per caso trovato i calzini antiscivolo???
Come vi trovare con gli elastici dei pantaloni??? I pantaloncini che avevo preso in estate sono rigidissimi e quindi le danno un pò fastidio. é un caso? a voi è capitato?
Avete per caso trovato i calzini antiscivolo???
#15310balducci su venteprevee
alle 7 ero già collegata e ho fatto strage... peccato che arrivano a metà ottobre, io cosa le metto fino ad allora??
alle 7 ero già collegata e ho fatto strage... peccato che arrivano a metà ottobre, io cosa le metto fino ad allora??
#15311non hai delle scarpe tipo a ragno?arianh ha scritto:balducci su venteprevee
le metti i calzini...
oppure prendi qualcosa da battaglia mentre aspetti che arrivino!
io ho dato un'occhiata su next...a parte il fatto che non ci si capisce niente, è in inglese, ma non ho visto tutta questa convenienza!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15312Sil, anche io stavo pensando di prenderle un paio di quelle scarpe lì da non spendere molto... per un mese e mezzo...
certo che ho preso 2 paia di scarpe e un paio di stivali e ho speso 79 euro.. a prenderle in negozio a malapena ci prendevo gli stivali
Da next è vero, non c'è un gran risparmio, ma ho già fatto un giro da ovs e zara e non mi piace niente...
Vado a vedere il sito di kiabi!
certo che ho preso 2 paia di scarpe e un paio di stivali e ho speso 79 euro.. a prenderle in negozio a malapena ci prendevo gli stivali
Da next è vero, non c'è un gran risparmio, ma ho già fatto un giro da ovs e zara e non mi piace niente...
#15313io ho preso le scarpe a Sillino della geox, 2 paia al prezzo di una!arianh ha scritto:Sil, anche io stavo pensando di prenderle un paio di quelle scarpe lì da non spendere molto... per un mese e mezzo...
secondo me se giri si trova ancora qualcosa in saldo...
io ancora non ho guardato in giro...mi sembra strano perà che non abbiano niente di carino!
kiabi non mi piace, la qualità lascia a desiderare.....OM, non ne parliamo!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15314Non ti piace OM??? a me se presa scontata non dispiace altrimenti è troppo cara...
Io come gusti sono un pò particolare, solo che elena portarndo la 4 anni iniziano ad esserci cose un pò troppo da signorina e a me piaciono un sacco quelle tuniche da mettere con le leggins, e fin'ora le trovavo solo da ovs, nel reparto fino ai 30 mesi... girerò un pochino nel week end..
Io come gusti sono un pò particolare, solo che elena portarndo la 4 anni iniziano ad esserci cose un pò troppo da signorina e a me piaciono un sacco quelle tuniche da mettere con le leggins, e fin'ora le trovavo solo da ovs, nel reparto fino ai 30 mesi... girerò un pochino nel week end..
#15315invece io ho già 12 articoli nel carrello di kiabi
fermatemi
per me comunque come qualità prezzo per ora Kiabi nn ha paragoni Sil!! un leggins da benetton per esempio lo pago 9,90 e qui 2,99.. ce ne compro 3!! che poi la qualità non sia accelsa ok ma con l'ordine che feci per tommaso a primavera - 10 magliette a prezzo medio 3,99 e 4-5 pantaloncini prezzo max 7,99.. con 60/70 euro c'ho fatto tutta l'estate e le magliette sono ancora perfette nonostante i lavaggi.. ed i colori sempre brillanti.
fermatemi
per me comunque come qualità prezzo per ora Kiabi nn ha paragoni Sil!! un leggins da benetton per esempio lo pago 9,90 e qui 2,99.. ce ne compro 3!! che poi la qualità non sia accelsa ok ma con l'ordine che feci per tommaso a primavera - 10 magliette a prezzo medio 3,99 e 4-5 pantaloncini prezzo max 7,99.. con 60/70 euro c'ho fatto tutta l'estate e le magliette sono ancora perfette nonostante i lavaggi.. ed i colori sempre brillanti.