Oh ma quanto costano ora i silkepil???Lalli04 ha scritto:Tutti qui a preoccuparvi della lavastoviglie mentre a me è morto il silkepilarghhhhh

Volevo comprare quello che si usa sotto l'acqua: 149€

Moderatore: Steve1973
Oh ma quanto costano ora i silkepil???Lalli04 ha scritto:Tutti qui a preoccuparvi della lavastoviglie mentre a me è morto il silkepilarghhhhh
Lalli04 ha scritto:ehm...tra due ore dovrei essere in piscinadifra64 ha scritto:dai l'estate è quasi finita, meglio adesso che a giugnoLalli04 ha scritto:Tutti qui a preoccuparvi della lavastoviglie mentre a me è morto il silkepilarghhhhh
![]()
e forse costano meno!
io nell'ultima settimana ho
acquistato il frigo (finalmente!!!)
preso un nuovo dispositivo per il digitale (e nessuno guarda la tv)
acquistato nuovo phon: l'altro faceva un rumore che pareva un F16 in decollo
![]()
![]()
'zz però sto da un bel po' senza minipimer , la lvs è stata riparata ieri, mo' il silkepil...
la rivolta degli elettrodomesticil'asciugacapelli non lo accendo da giugno e a 'sto punto sono un po' nervosa
Io ne ho uno datato 1995...fa ancora il suo sporco doloroso lavoro, solo che sembra un tosaerba dal rumore che faarianh ha scritto:Lalli,![]()
vai di silk epil economico, 40 euro e passa la paura, però non puoi usarlo sotto la doccia.
Io l'ho preso un po' di mesi fa, mi trovo molto bene, ha anche l'accessorio per regolare la lunghezza dei peli, prima di strapparli. Inoltre mi sembra che la depilazione duri di più e con meno peli sotto pelle. Per l'inguine però uso ancora quello vecchio, non so, ma mi trovo meglio.iladoc ha scritto:Oh ma quanto costano ora i silkepil???Lalli04 ha scritto:Tutti qui a preoccuparvi della lavastoviglie mentre a me è morto il silkepilarghhhhh
![]()
Volevo comprare quello che si usa sotto l'acqua: 149€![]()
![]()
io ce l'ho da qualche parteiladoc ha scritto:Io ne ho uno datato 1995...fa ancora il suo sporco doloroso lavoro, solo che sembra un tosaerba dal rumore che faarianh ha scritto:Lalli,![]()
vai di silk epil economico, 40 euro e passa la paura, però non puoi usarlo sotto la doccia.
ma questo nuovo ha le testine differenziate? (dalle foto non si riesce a capire)sunset ha scritto:Io l'ho preso un po' di mesi fa, mi trovo molto bene, ha anche l'accessorio per regolare la lunghezza dei peli, prima di strapparli. Inoltre mi sembra che la depilazione duri di più e con meno peli sotto pelle. Per l'inguine però uso ancora quello vecchio, non so, ma mi trovo meglio.iladoc ha scritto:Oh ma quanto costano ora i silkepil???Lalli04 ha scritto:Tutti qui a preoccuparvi della lavastoviglie mentre a me è morto il silkepilarghhhhh
![]()
![]()
L'inguine con il silk epil mi terrorizzasunset ha scritto:Io l'ho preso un po' di mesi fa, mi trovo molto bene, ha anche l'accessorio per regolare la lunghezza dei peli, prima di strapparli. Inoltre mi sembra che la depilazione duri di più e con meno peli sotto pelle. Per l'inguine però uso ancora quello vecchio, non so, ma mi trovo meglio.iladoc ha scritto:Oh ma quanto costano ora i silkepil???Lalli04 ha scritto:Tutti qui a preoccuparvi della lavastoviglie mentre a me è morto il silkepilarghhhhh
![]()
![]()
Se lo usassero gli uomini, lo metterebbero l bando come la tortura.arianh ha scritto:L'inguine con il silk epil mi terrorizzasunset ha scritto: Io l'ho preso un po' di mesi fa, mi trovo molto bene, ha anche l'accessorio per regolare la lunghezza dei peli, prima di strapparli. Inoltre mi sembra che la depilazione duri di più e con meno peli sotto pelle. Per l'inguine però uso ancora quello vecchio, non so, ma mi trovo meglio.
sunset ha scritto:Io l'ho preso un po' di mesi fa, mi trovo molto bene, ha anche l'accessorio per regolare la lunghezza dei peli, prima di strapparli. Inoltre mi sembra che la depilazione duri di più e con meno peli sotto pelle. Per l'inguine però uso ancora quello vecchio, non so, ma mi trovo meglio.iladoc ha scritto:Oh ma quanto costano ora i silkepil???Lalli04 ha scritto:Tutti qui a preoccuparvi della lavastoviglie mentre a me è morto il silkepilarghhhhh
![]()
![]()
quotone!fede65 ha scritto:Avete tutta la mia stima![]()
Il silkepil ..... siete eroiche
Piangendo.LUNA08 ha scritto:![]()
Ma all'inguine..lo fai in anestesia generale, o locale?![]()
Mammasanta. .