Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013
#3421Alli..ci penso! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973
quotonemoon ha scritto:sarà come per i capelli ricci vs. liscilunaspina ha scritto:Idembubu ha scritto:Io sono una 2 coppa A. Ho il seno piccolo rispetto al torace e non credo che sia il massimo della vita![]()
![]()
(Tra l'altro io sono larga anche di spalle![]()
)
chi ce n'ha tante ne vuole poche, e viceversa!
cioè hai provato quei materiali innovativi provenienti dalla Nasa di cui si parla tanto? dicci dicci...dammispazio ha scritto:ora pero sono alla ricerca di culotte contenitive![]()
ne ho un solo paio che trovo ottime pero il negozio era chiuso x ferie e non ho potuto stoccare
io taglio i cartellini...e non so piu che marca fossro, ricordo pero che costarono sugli 80 eurini![]()
consigli?
devono essere morbide ma ben forti e con il taglio a vivo (anche se non e a vivo ma doppio) che non segni dietro
io le porto da settembre a maggioarianh ha scritto:Ecco, parliamo di sciarpe... io ne avrei bisogno (e ne ho anche) solo che non le metto mai perché non sono capace a legarle...
arianh ha scritto:E quelle lunghe??? mia suocera me ne ha fatte una caterba in seta, ma sono strette e luunghe!
Io dovrei portarle perché soffro di cervicale
se mi piace!ALLISON ha scritto:a cosa pensi?Sil70 ha scritto:Alli..ci penso!