Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

moon ha scritto:
lunaspina ha scritto:
bubu ha scritto:Io sono una 2 coppa A. Ho il seno piccolo rispetto al torace e non credo che sia il massimo della vita :|
Idem :| :|
(Tra l'altro io sono larga anche di spalle :? :? )
sarà come per i capelli ricci vs. lisci
chi ce n'ha tante ne vuole poche, e viceversa!
quotone

io ho obbiettivamente delle belle ette, una volta erano il posteriore e le gambe il mio punto di forza :mrgreen:
non so come facciano a mantenersi cosi dopo vari aumenti di peso, squilibri ormonali e 18 mesi di allattamento...boh? mi chiedono anche se le ho rifatte (mavaffannnn)
nonostante cio non mi piacciono le trovo imgombranti e non servono a niente ! really
per lo stile di abbigliamento che piace a me sono un disastro, io preferirei poter portare magliette scollate senza preoccuparmi del davanzale
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

ora pero sono alla ricerca di culotte contenitive :mrgreen:
ne ho un solo paio che trovo ottime pero il negozio era chiuso x ferie e non ho potuto stoccare
io taglio i cartellini...e non so piu che marca fossro, ricordo pero che costarono sugli 80 eurini :shock:

consigli?
devono essere morbide ma ben forti e con il taglio a vivo (anche se non e a vivo ma doppio) che non segni dietro
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Bentornate a tutte anche di qui :D

Qui presente un'altra 38 c/d a seconda del modello, ultimamente ho comprato pochi reggiseni, portando quasi sempre body con reggiseno integrato, li uso solo d'estate....presi quasi tutti da intimissimi( niente di che)...

Alli molto carina la borsa :D
Verde, lore belle le scarpe ci faccio un pensierino pure io :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

dammispazio ha scritto:ora pero sono alla ricerca di culotte contenitive :mrgreen:
ne ho un solo paio che trovo ottime pero il negozio era chiuso x ferie e non ho potuto stoccare
io taglio i cartellini...e non so piu che marca fossro, ricordo pero che costarono sugli 80 eurini :shock:

consigli?
devono essere morbide ma ben forti e con il taglio a vivo (anche se non e a vivo ma doppio) che non segni dietro
cioè hai provato quei materiali innovativi provenienti dalla Nasa di cui si parla tanto? dicci dicci... :lol:
io non sono ferrata sull'argomento però c'era una serie delle dim di cui si dicevano meraviglie, io ho gli slip normali e il taglio invisibile dietro è
perfetto..
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

verde oggi sono uscita con mamma, viola e tommaso..
ovviamente con le sneakers :lol:

molto simili a quelle che hai preso tu..
per esempio..
le ho indossate con jeans taglio diritto con tessuto scuro ma leggermente delavato e ssdrucito :mrgreen: leggermente eh :wink: niente buchi :lol:
e sopra maglia nera con maniche lunghe con i polsini e il fondo maglia ripresi in modo da creare un po' di effetto palloncino.. e con una finta sciarpa da annodare al collo ( ci fai il nido o il fiocco)
borsa nuova,quella color viola amaranto che avevo postato tempo fa portata a tracolla :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

arianh ha scritto:Ecco, parliamo di sciarpe... io ne avrei bisogno (e ne ho anche) solo che non le metto mai perché non sono capace a legarle...
io le porto da settembre a maggio :lol:

lepiù facili da portare sono quelle a forma quadrata. :wink:
le pieghi a metà (e diventa un triangolo)
poi fai passare 2 estremità dietro al collo incrociando e portandotele davanti.. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3