Re: Divano Relax in pelle nero

Ottima qualità del prodotto e cura nel design: Egoitaliano. Noi li vendiamo da anni e a livello di qualità della pelle e della comodità sono molto validi, nonostante non sia un'azienda conosciuta (è una di quelle sartoriali no name)...intendiamoci, i prezzi non sono quelli di Dondi o Poltrone e Sofà :wink:

MattiaV ha scritto:Quale marca mi consigliate senza considerare il prezzo per un Divano Relax in pelle nera.
col rischio di essere ripetitivo...
per me DIVANO + PELLE + BUDGET ILLIMITATO = BAXTER
è un'equazione matematica, non ci si può sbagliare :lol:

Certo che se ne incontra di gente :lol:
HAI CANCELLATO IL MESSAGGIO MA NON TE LA CAVI COSI'!!!

Per chi non avesse letto l'Egr. Sig. Coverissimo.it (CHE HA PRONTAMENTE CANCELLATO IL MESSAGGIO :D ) è arrivato a sconsigliare caldamente i divani Baxter, suggerendo addirittura di non comprarli e affermando che sono dei divani qualunque figli della produzione di massa che qualsiasi poveraccio può acquistare!

Temo che non sai di cosa stai parlando coverissimo...

consigliare NATUZZI a una persona che ha esplicitamente chiesto consiglio su un divano in pelle senza vincoli di prezzo e poi criticare animatamente BAXTER in quella maniera, mi sembra quantomeno incoerente..
per non dire che è una ca :!: :!: :!: ta astronomica!

Immagino che con la tua ditta di rivestimenti (in polyestere!) su misura per divani devi guadagnare parecchio per arrivare a dire che un divano da 17.000€ (Chester Moon 4 posti) è da poveracci!
...Poi certo, riconosco che fanno anche divani economici come il" Monsieur" da 13.000! :lol:

A parte gli scherzi, STIAMO ATTENTI A QUELLO CHE DICIAMO, C'E' GENTE CHE USA IL FORUM COME STRUMENTO DI INFORMAZIONE

E poi, tanto per chiarire, (hai scritto due righe, ma hai messo su una tale confusione!) sono d'accordo che artigianato è sinonimmo di qualità ma siamo nel 2013, ed esiste produzione di massa e produzione di massa (non mescoliamo natuzzi con baxter). E a dirla tutta voglio vedere quanti artigiani di bottega hanno un settore ricerca e sviluppo sul trattamento del pellame e fior fior di designer che lavorano al loro servizio (con le dovute eccezzioni ovviamente)!
Ultima modifica di Jei il 04/09/13 8:45, modificato 5 volte in totale.

Ritornando all'oggetto del post, (mi dispiace Mattia che ti sei dovuto sorbire questa romanzina all'interno del tuo primo post, ma era doverosa) un'altro divano in pelle che mi sento di consigliarti (che però non ho visionato di persona), che secondo me risponde alla tua esigenza di "divano relax" (seduta profonda e consistenza morbida, da collasso!) è il PIANCA DELANO

http://www.pianca.com/product/divani/delano/
Immagine
In foto a me piace moltissimo e offre diverse possibilità di combinazioni, anche con elementi in legno. Inoltre Pianca offre una vasta scelta di tessuti e pelli: puoi visionarli consultando le ultime pagine del catalogo che puoi scaricare qui http://www.pianca.com/catalogues/
Circa il prezzo, penso che siamo in una fascia nettamente più bassa rispetto a Baxter.

E tanto per spaziare da un genere all'altro ti dico anche MODA' EGOIST (ecopelle)
Immagine

Jei ha scritto:Certo che se ne incontra di gente :lol:
HAI CANCELLATO IL MESSAGGIO MA NON TE LA CAVI COSI'!!!

Per chi non avesse letto l'Egr. Sig. Coverissimo.it (CHE HA PRONTAMENTE CANCELLATO IL MESSAGGIO :D ) è arrivato a sconsigliare caldamente i divani Baxter, suggerendo addirittura di non comprarli e affermando che sono dei divani qualunque figli della produzione di massa che qualsiasi poveraccio può acquistare!

Temo che non sai di cosa stai parlando coverissimo...
:shock:
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

ovviamenti oltre a baxter direi che poltrona frau sia una valida alternativa
a suo tempo a noi avevano anche proposto un'azienda piu' piccola
la Valdichienti e anche il rivenditore frau ne aveva parlato di un'azienda effettivamente ottima a livello di pelle